Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: "Ciao ragazze ho bisogno di voi!!!"

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    "Ciao ragazze ho bisogno di voi!!!"

    ciao sn una ragazza di 18 anni e vorrei regalare a mia mamma un cane,mi hanno consigliato il maltese, pero' non ho capito di quale cane si tratti se non sbaglio sarebbe quel cane bianco col pelo lungo??? rispondete vi prego ciao


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta!

    si è quel cane bianco con il pelo lungo[)] scherzi a parte ricordati che prima di scegliere una qualsiasi razza bisogna informarsi bene bene! per cominciare ti consiglio di farti un bel giretto nella sezione maltesi così cominciate a farvi un'idea

    qui

    http://www.inseparabileforum.com/for...ORUM_ID_73.htm

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie per avermi risposto xo' io ho visto sia quel tipo di cane con pelo lungo e anche un'altro sempre che si chiama maltese pero' col pelo corto come quello che hai tu in foto... potresti spiegarmi meglio ti prego...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    quello nella mia foto è un barbone!
    non esiste il maltese a pelo corto...il pelo è lunghissimo solo che molte persone per praticità lo tagliano

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    37,1 KB


    questa razza come si chiama????

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    questo è un cucciolo di maltese! il pelo è corto perchè appunto è un cucciolo!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    pure io ho visto delle ragazze con i capelli lunghi... ed altre con i capelli corti !!!!! sono di razze diverse ????

    vai dal veterinario e gli fai dare una bella tosata !!!!! come vai tu dalla parrucchiera.

    ma visto il problema del pelo lungo o corto, se non vuoi avere di questi "Problemi" cerca di indirizzarti su una razza a pelo raso !!

    perche il pelo lungo se vuoi mantenerlo tale ha bisogno di tante cure, altrimenti i cani iniziano ad assomigliare ai mocho per pulire a terra !!!

    appunto fai come charlyne ti ha consigliato informati prima di tutto sulla razza, e sul tipo di cane che vai a prendere, comunque prima di scegliere cerca di vederle

    tutte le razze, io ti consiglio di vedere i jack russel

    importantisssimo !!!!! IL CANE NON SI COMPRA NEI NEGOZI DI ANIMALI.. MA SOLO IN ALLEVAMENTI FIDATI E SERI !!!!!!
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    a ora capisco ueue ci sono rimasta male mi piaceva moltissimo... potresti consigliarmi un'altro cane pero' di taglia piccola sempre carino come questo???? grazie

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ReIkArD ha scritto:

    importantisssimo !!!!! IL CANE NON SI COMPRA NEI NEGOZI DI ANIMALI.. MA SOLO IN ALLEVAMENTI FIDATI E SERI !!!!!!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> e meno male va[)]

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">cioccolattina1992 ha scritto:

    a ora capisco ueue ci sono rimasta male mi piaceva moltissimo... potresti consigliarmi un'altro cane pero' di taglia piccola sempre carino come questo???? grazie
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">io non posso consigliarti...il cane deve rispecchiare i gusti personali...quello che può piacere a me non è detto che piaccia a te...o viceversa!
    avete provato a dare un'occhiata al canile di zona?? magari c'è un piccoletto che aspetta solo di essere amato da voi

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    c'e ne sono tanti di piccola taglia, e molti di questi hanno il pelo lungo, o riccio !!!!
    quindi vai sul pelo raso !!!!
    bassotto
    jack russel
    pincher
    carlino
    yorkshire.....
    “Il cane è l\'unico mammifero in grado di vivere realmente con noi e non semplicemente accanto a noi” (Irenaus Eibl-Eibesfeldt) http://www.queenast.it

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho davvero bisogno di voi!!!
    Di karotina nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-12-08, 01:03 PM
  2. ho bisogno di voi..........
    Di samantha nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 10:26 AM
  3. non uccidetemi per favore, ho bisogno di voi!
    Di arkadinoe nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 10:04 PM
  4. ho ancora bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di Hilary nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 12:41 PM
  5. Ho bisogno di voi!
    Di jaya nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 03:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •