Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: dinuovooooo pulliiiiiiiiiiii

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    dinuovooooo pulliiiiiiiiiiii

    ciao raga.......oggi vado a cambiare il mangime per i miei dm....e trovo con grande stupore dei pulli in due nidi uno...dove covavano la coppia mascherate e nell'altro pulli dalla coppia griagia...che bello.....è stata una sorpresa...adesso spero tanto che riescano a sopravvivere dato che sono in una voliera esterna...ma ben riparata...che bello....che pastone dovrei dargli...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma co sto freddo, poveri dm!!!!
    Capisco che sei ad agrigento, ma se fà lo stesso freddo che c'è qui per ora non scommetterei una lira sulla sorte di quei poveri pulli. Ma dico, costa così tanto aspettare la primavera?
    Al solito, pastone giallo o bianco per canarini, o quello fatto in casa. Assolutamente non rosso!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ruly,mi ricordi me alle prime armi.Ne ho fatti tanti di esperimenti,a volte ben riusciti,altre volte finiti con un completo disastro.Speriamo che vada bene.Posso consigliarti di mettere spighe di panico,sono parecchio appetite.Ed evita la verdura.
    Dai Salvo,è vero che non è il caso,ma non è detto che non si salvino,poi dice che è ben riparata.La prox volta fornisci i nidi magari un mesetto più tardi di adesso(tra dire e fare si arriva in primavera)
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    No,no, io spero con tutto il cuore che ce la facciano, magari lo fatta un pò troppo catastrofica!
    Eh che certe volte mi sembra di parlare al vento

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    si...lo so avete ragione....è stata una cosa imprevista..........cercherò di fare il possibile...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    si...lo so avete ragione....è stata una cosa imprevista..........cercherò di fare il possibile...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi la temperatura è meno fredda...i pulli stanno tutti bene per quello che posso vedere....che bello

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi la temperatura è meno fredda...i pulli stanno tutti bene per quello che posso vedere....che bello

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Meno male, và!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Meno male, và!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •