Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: displasia cane

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    displasia cane

    ciao ragazzi ho scoperto che il mio cane bovaro bernese di 18 mesi ha una displasia dell'anca di grado d e segni di artrosi. l'ho già portata in visita e per il momento mi hanno detto di prendere condroprotettori e stare attenti al peso del cane e poi vedere come procede. so che i condroprotettori non risolvono il problema ma vorrei sapere da voi quello più consigliato. io veramente ho comprato Nutraflex della nutravet ma sul sito della casa produttrice c'era scritto che aveva il condoitrin solfato e anche zolfo ma leggendo sulla scatola non li leggo.com'è possibile ciò? non vorrei dargli ora l'inutile dell'inutile... aiutatemi non so più che fare e che prendere. avevo pensato al fortiflex altrimenti che dite?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di magicakitty

    ciao ragazzi ho scoperto che il mio cane bovaro bernese di 18 mesi ha una displasia dell'anca di grado d e segni di artrosi. l'ho già portata in visita e per il momento mi hanno detto di prendere condroprotettori e stare attenti al peso del cane e poi vedere come procede. so che i condroprotettori non risolvono il problema ma vorrei sapere da voi quello più consigliato. io veramente ho comprato Nutraflex della nutravet ma sul sito della casa produttrice c'era scritto che aveva il condoitrin solfato e anche zolfo ma leggendo sulla scatola non li leggo.com'è possibile ciò? non vorrei dargli ora l'inutile dell'inutile... aiutatemi non so più che fare e che prendere. avevo pensato al fortiflex altrimenti che dite?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Intanto ti dico che mi dispiace per la tua sventura,
    Ti segnalo le l'ultima discussioni in tema che io ricordi.
    In realtà sicuramente ce ne sono altre, ma questa è quella in cui io ho partecipato quindi di cui posso condividere i contenuti(le altre non le conosco) quindi per non ripetere cose già dette ti do il link in attesa che qualcuno ti dia altri suggerimenti.

    condroprotettori
    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=42866

    Ti consiglio però di andare a vedere anche discussioni, pareri e commenti in merito alla displasia per non puntare tutto solo sui condroprotettori. Potresti rimanere delusa specie se il cane presenta già sintomi clinici(zoppia, tendenza a riposarsi etc.).

    Ciao
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie ma ho le idee molto confuse!!!

Discussioni Simili

  1. Cane con Displasia - Controprotettori
    Di Dogs.93 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-09-15, 09:49 PM
  2. crocchette per cane con displasia
    Di magicakitty nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 10:14 AM
  3. Displasia
    Di Sasanka nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 03-12-10, 01:39 AM
  4. displasia
    Di lalli88 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 01:20 PM
  5. Displasia?
    Di brutta nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-12-04, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •