Pagina 6 di 56 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 554

Discussione: ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    ripeto qui la domanda che ho fatto in un altro topic non proprio appropriato..

    Io ho l'advantix spot-on(in pepette) x i cani oltre i 25Kg(lo comprai x Fiamma), quindi ne uso metà alla volta...dice che è efficace anche contro le zanzare...ma è sicuro come prodotto? o mi conviene usarlo di inverno, e x ora comprare lo scalibor?
    cmq comprerò lo scalibor x l'estate perchè nike si bagnerà spesso e quindi il collare è + pratico....

    ma quanto dura lo scalibor?

    ciao
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Livia


    ma quanto dura lo scalibor?

    se non ricordo male sul foglietto illustrativo del prodotto c'è scritto che dura 5 mesi ma io non mi fido quindi lo cambio moltoooo piu spesso

  3. #53
    Member

    User Info Menu

    Non ho capito una cosa...ma se metto al mio cane lo scalibor e gli do il cardotek plus una volta ogni 30giorni,è necessario usare lo stesso il frontline per pulci e zecche???Oppure lo scalibor copre anche da quelle???Al massimo posso spruzzare il fly back prima di uscire...

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da petmara

    Non ho capito una cosa...ma se metto al mio cane lo scalibor e gli do il cardotek plus una volta ogni 30giorni,è necessario usare lo stesso il frontline per pulci e zecche???Oppure lo scalibor copre anche da quelle???Al massimo posso spruzzare il fly back prima di uscire...
    no per pulci e zecche lo scalibor è troppo blando! anni fa ho commesso l'errore di usarlo senza abbinarlo al frontline e il risultato è stato che Toby si è preso la prima zecca della sua vita...poi il vet mi ha confermato che il collarino ha un'efficacia mooltoo ridotta su zecche e pulci...

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    A me hanno detto che se usi il collare antiparassitario, e poi gli metti pure un altro antiparassitario il cane lo avveleni!
    ma questa info mi sarà utile....davvero devo aggiungere il frontline allo scalibor? tu lo fai già? e il vet che dice?

    cmq grazie[:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    A me hanno detto che se usi il collare antiparassitario, e poi gli metti pure un altro antiparassitario il cane lo avveleni!
    ma questa info mi sarà utile....davvero devo aggiungere il frontline allo scalibor? tu lo fai già? e il vet che dice?

    cmq grazie[:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Livia

    A me hanno detto che se usi il collare antiparassitario, e poi gli metti pure un altro antiparassitario il cane lo avveleni!
    ma questa info mi sar� utile....davvero devo aggiungere il frontline allo scalibor? tu lo fai gi�? e il vet che dice?

    cmq grazie[:X]
    all'inizio anch'io pensavo andasse bene mettere solo lo scalibor però mi sbagliavo!! purtroppo il collarino copre solo dai flebotomi, le piccole zanzare che veicolano la leishmania, per aver una copertura contro pulci e zecche occorre abbinare scalibor al frontline..oppure usare un prodotto che offra una copertura totale (zanzare, pulci, zecche) come advantix, duowin, ecc.
    io comnque uso scalibor+frontline da quasi 5 anni e Toby non ne ha mai risentito, ho chiesto il parere di 3 vet e tutti mi hanno confermato che va bene così...

  8. #58
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Livia

    A me hanno detto che se usi il collare antiparassitario, e poi gli metti pure un altro antiparassitario il cane lo avveleni!
    ma questa info mi sar� utile....davvero devo aggiungere il frontline allo scalibor? tu lo fai gi�? e il vet che dice?

    cmq grazie[:X]
    all'inizio anch'io pensavo andasse bene mettere solo lo scalibor però mi sbagliavo!! purtroppo il collarino copre solo dai flebotomi, le piccole zanzare che veicolano la leishmania, per aver una copertura contro pulci e zecche occorre abbinare scalibor al frontline..oppure usare un prodotto che offra una copertura totale (zanzare, pulci, zecche) come advantix, duowin, ecc.
    io comnque uso scalibor+frontline da quasi 5 anni e Toby non ne ha mai risentito, ho chiesto il parere di 3 vet e tutti mi hanno confermato che va bene così...

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    Sapete dirmi qualcosa sugli antiparassitari FlyAway e FlyBlock? E' vero sono entrambi naturali? Bisogna vedere se funzionano però...

  10. #60
    Senior Member

    User Info Menu

    io uso flyaway come copertura ulteriore contro i pappataci. dicono sia naturale, ma sulla confezione non ci sono gli ingredienti... usare solo quello penso sia troppo poco.

Pagina 6 di 56 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fortekor: "effetti collaterali"?
    Di martina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 05:17 PM
  2. Antiparassitari
    Di moralis nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 26-08-06, 11:52 PM
  3. Antiparassitari !
    Di Cigno nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 03:51 PM
  4. Effetti alcolici
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 12:17 PM
  5. collari antiparassitari
    Di Silvia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 11:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •