Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: rieccomi dopo tanto tempo!

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    rieccomi dopo tanto tempo!

    Cia ragazzi, e da tanto che non scrivo... ma sono stra impegnato!!!! vi ricordate la mia coppia di diamanti mandairno Bruno X isabella, bhe dopo la prima cova andata proprio male, si sono mesis a farne una seconda, menomale che ho messo il nido cassettina!!! ecoc cos'è nato da lla seconda cova! i piccoli hanno romai 18/19 giorni, sono 3 fantastici isabella! che vene sembrano?????






    CMQ, ho sscoperto ch eil maschio è portatore di isabella al 100% e che la femmina non e un'isabbella normale ma una Pheo, adesso quando cresceranno un po ipulli vediamo cosa è vennuto fuori! spere almeno 1 maschio, mi piace tantissimo isabbella!
    cmq vi terrò aggiornati!



    PS: il mio allevamento e cresciuto, al mometo ho:
    2 coppie di cocorine normali (1 in cova con 5 uova), 1 coppia di cocorite inglesi, 2 coppie di passeri del giappone (1 in cova con 4 pulli di 7/8 giorni), 5 cocorite giovani ancora non mature, 6 coppie di inseparabili di fischer, in colonia, nella voliera da me costruita + 5 pulli da poco svezzati, 5 coppie di diamante mandarino in batteria (1 coppia con 3 pulli, isabella) oltre qulella sopra citata sono: 1 coppia di bianchi, 1 coppia di Guancianera, 1 di pinguino, 1 di pettonero, poi ho una voliera di 2 metri X 2 metri X 2,30 metri con dentro 8 coppie di diamanti mandarino di varie mutazioni!..... per il momento basta, ma prossimamente arrivaranno anche 2 coppie di calopsitte, 1 coppia di personata, e 1 coppia di diamanti di gould! che vene pare del mio allevamento????? presto mettero delle foto!



    *~{[(< Fabio85 &gt]}~/*

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    BEN TORNATO...!!! E ...COMPLIMENTI !!!! Aspettiamo le altre foto......
    Adele, ciao!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Alla facciazza!!!! complimenti per il numero...


    E anche per i bellissimi pulli!

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    grazue amici.... come preannunciato oggi è arrivata anche 1 coppia di calopsitte e un nuovo diamantino, maschio faccia nera!!!!
    presto mettero qualche foto!
    *~{[(< Fabio85 &gt]}~/*

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Fabio85

    grazue amici.... come preannunciato oggi è arrivata anche 1 coppia di calopsitte e un nuovo diamantino, maschio faccia nera!!!!
    presto mettero qualche foto!
    SIAMO TUTTI IN ATTESA... QUANDO ARRIVANO QUESTE FOTO??
    Adele, ciao!

Discussioni Simili

  1. E dopo tanto...ecco qualche foto!!!!
    Di dafo77 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 08:37 PM
  2. dopo quanto tempo?
    Di Ginni nel forum CINCILLA’
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 07:47 PM
  3. dopo quanto tempo partoriscono di nuovo?
    Di CUOREDALIANTE nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 01:39 PM
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-06-05, 09:30 PM
  5. dopo quanto tempo nascono i cuccioli???
    Di nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 06:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •