Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: i miei crici fuori al balcone

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    i miei crici fuori al balcone

    Salve, qualucno mi darà del pazzo eppure i miei criceti (che ho da quasi 7 mesi) hanno tutta l'aria di stare benissimo fuori al balcone nonstante il grande freddo di questi tempi...
    prima di giudicarmi un criceticida :P bisogna però chiarire i modi in cui permetto che i miei due tesorini stiano anche di notte all'aria aperta...

    1 il balcone è in una posizione già di per sè coperta abbastanza da acqua e vento

    2 le due gabbie si trovano in un angolo molto vicino alla porta d'entrata nel quale vento e acqua arrivano minimamente

    3 le casette dei circi sono completamente chiuse e coperte dal livello superiore della gabbia a due piani

    4 ho fornito ai circi una quantità impressionante di fazzolettini di carta

    La notte quando mi alzo controllo sempre che vada tutto a posto...e sembra proprio che stia andando bene...

    nonostante le raffiche di vento, la grandine e la neve giuro che stanno pimpanti e sani come sempre...questo credo per due motivi 1 li ho tenuti sin da piccolissimi fuori e sono in questo senso "non addomesticati" 2 non dimentichiamoci che provengono dalla siberia e sono dotati di pelliccia...

    ciao e grazie a tutti
    giuseppe

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    mbe, se son russi che problemi possono avere...
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    mbe, se son russi che problemi possono avere...
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    mbe, se son russi che problemi possono avere...
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    NoN HO CAPITO SE lo hai detto con tono ironico o meno...:P cmq leggo su molti post che è assolutamente mortale esporli al freddo e a correnti d'aria perciò chiedevo facendo anche le dovute specificazioni!! ciao

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    NoN HO CAPITO SE lo hai detto con tono ironico o meno...:P cmq leggo su molti post che è assolutamente mortale esporli al freddo e a correnti d'aria perciò chiedevo facendo anche le dovute specificazioni!! ciao

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    chaosad, come ti ho gia detto in un altro post io nn metterei i miei criceti fuori...

    ciao!

    p.s. il rischio è che vadano in letargo per il freddo e in cattività puo essere pericoloso.
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    chaosad, come ti ho gia detto in un altro post io nn metterei i miei criceti fuori...

    ciao!

    p.s. il rischio è che vadano in letargo per il freddo e in cattività puo essere pericoloso.
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    in effetti il rischio che vadano in letargo c'è... ma credo che raramente la tmeperatura vada al di sotto degli 8 gradi perchè mi trovo al sud e le notti non sono ultra gelide...tranne le rare volte in cui nevica! grazie tanto!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    in effetti il rischio che vadano in letargo c'è... ma credo che raramente la tmeperatura vada al di sotto degli 8 gradi perchè mi trovo al sud e le notti non sono ultra gelide...tranne le rare volte in cui nevica! grazie tanto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quali rametti per i miei crici????
    Di g f nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 07:52 AM
  2. I miei crici...
    Di Apple nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 01:22 PM
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 11:56 AM
  4. Ma possono vivere fuori al balcone?
    Di aLLYmCpinK nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-05, 06:26 AM
  5. dentro casa o fuori al balcone?
    Di Pako nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-05-05, 06:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •