Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Peso e dimensioni

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Peso e dimensioni

    Ciao a tutti, forse qualcuno ricorda la storia di Rosie: L' ho presa in canile ed è figlia di una cana lupa e di padre ignoto.
    Ha quasi compiuto 6 mesi e stamattina l' ho pesata, fa 7,8 kg. Che comunque è quasi il doppio di un mese e mezzo fa. Qualcuno saprebbe indicarmi più o meno quanto peserà da adulta e che dimensioni raggiungerà?
    Mi sembra un pò troppo piccola, comincio ad aver paura che il papà fosse un barboncino...
    Rosalita jump a little lighter, senorita come sit by my fire
    I just want to be your lover ain\'t no liar, Rosie you\'re my stone desire

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo se non si conosce l'identità di entrambi i genitori diventa un po' difficile stabilire che dimensioni e peso raggiungerà un cucciolo... capisco la tuà curiosità, anch'io me lo chiedo spesso quando guardo Willy (che ha un genitore setter ed uno xxx e pesa poco più del tuo a 7 mesi). Ma mi sa che nessuno potrà dircelo con precisione, dobbiamo solo aspettare che crescano
    \"Qui riposano coloro che in vita ebbero la bellezza senza vanità, il coraggio senza crudeltà, tutte le virtù degli uomini senza i loro difetti\" George Bayron

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    non credo crescerà ancora molto...considerando che è una femminuccia e che queste concludono presto lo sviluppo rispetto ai maschi, credo che massimo massimo arriverà a 15 Kg. Però è solo una mia supposizione, non la prendere come certezza. Ma anche se fosse imparentata con un barboncino farebbe qualche differenza per te?
    http://img490.imageshack.us/img490/6...00097ce.th.jpg[URL]

    Un cane può esprimere di più con la sua coda in un minuto che il suo padrone con la sua lingua in ore (Anonimo)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Vorrei che fosse abbastanza grande da "fare figura" come cane da guardia (cosa che fa già benissimo al di là delle dimensioni) ed anche per tenere lontani i gatti randagi dal mio giardino.
    Ovviamente non ne faccio una ragione vitale, ma quando ho deciso di prendere un cane, oltre che ai motivi affettivi, pensavo anche a sue certe utilità.
    15 Kg, per darmi un' idea, sarebbe il peso-tipo di una razza di cane in particolare?
    Rosalita jump a little lighter, senorita come sit by my fire
    I just want to be your lover ain\'t no liar, Rosie you\'re my stone desire

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    15 kg puo' essere un beagle,un cocker
    Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    taglia medio-piccola...comunque anche i cani piccolini sono bravi a fare la guardia. Io ne ho uno che pesa circa 10 Kg (ha quasi 11 mesi) e sinceramente fa più paura di un pastore tedesco!!Non sto scherzando, nessuno gli si avvicina! Il nostro problema è che noi non lo abbiamo preso per fare la guardia!!!

    Ti ripeto però che non sono sicura che peserà 15 kg, è solo una mia supposizione...se sbagliassi non ne rimarrei tanto sorpresa!
    http://img490.imageshack.us/img490/6...00097ce.th.jpg[URL]

    Un cane può esprimere di più con la sua coda in un minuto che il suo padrone con la sua lingua in ore (Anonimo)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    15 kili è poko più della mia shila...prova a postare una foto di rosie...io sinceramente nn penso ke raggiungerà i 15...
    http://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:...io sinceramente nn penso ke raggiungerà i 15
    dici che peserà di meno o di più??
    http://img490.imageshack.us/img490/6...00097ce.th.jpg[URL]

    Un cane può esprimere di più con la sua coda in un minuto che il suo padrone con la sua lingua in ore (Anonimo)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    di meno...secondo me sarà più alta di un beagle, ma più esile... se postasse una foto sarebbe un pò più facile fose far supposizioni!
    http://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Questa è una foto di prima del 4/10, si è irrobustita parecchio da allora. Se stasera riesco a farle una foto decente domani la posto:

    Immagine:

    78,69*KB
    Rosalita jump a little lighter, senorita come sit by my fire
    I just want to be your lover ain\'t no liar, Rosie you\'re my stone desire

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dimensioni
    Di nenale nel forum RETTILI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 10:56 AM
  2. dimensioni uova
    Di Maira71 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-07, 11:25 AM
  3. dimensioni
    Di Alessia.o nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 08:23 PM
  4. Dimensioni gabbia
    Di Fabmic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 09:04 PM
  5. peso e dimensioni
    Di marivt nel forum CINCILLA’
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 01:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •