Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: Comportamento curioso

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    E' possibilissimo! Checchè ne dicano gli etologi, non so per te, ma i miei mici ne stravolgono tutte le regole. Loro cercano continuamente il contatto diretto con me e il mio compagno e non sono indipendenti come dicono gli etologi, non sono affezionati alla casa ma alla nostra presenza, ovunque andiamo per loro va bene purchè ricevano la loro dose quotidiana di affetto e di coccole. Ci sono momenti in cui vorrebbero stare tutti in braccio, ma sono 23, quindi circa 66 chili di gatti, come si fa? Cosi abbiamo stabilito dei turni e accontentiamo tutti. Ti è mai capitato di ricevere piccolo morso dal tuo Peo? Sai i miei lo fanno quando non sanno più come dimostrare il loro immenso affetto per noi. Se ti succede non lo sgridare, è amore infinito! Ciao maiomio [:154][:160][:161][:23]P:S: In questo momento Opi, il più piccolo della famiglia sta allegramente zampettanto su PC e sta facendo le fusa, contento e felice di essere partecipe di ciò che faccio, e, tra un tasto e l'altro io me lo mangio di bacetti.Quindi scusa gli eventuali erori di ortografia.
    \"Chi salva una vita, anche piccola piccola, salva il mondo intero.\"

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    é vero, anche peo quando è a pancia all'aria facendo il massimo delle fusa ogni tanto inizia a dare morsetti!

    é proprio vero, sono una fonte inesauribile di amore e sorprese questi gatti, tutti col loro carattere e i loro modi diversissimi di comportarsi!

    chi dice che i gatti sono freddi e affezionati solo alla casa beh....mi sa che non ha mai avuto un gatto!

    un salutone e un forte miao da Peo!!!!!

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    é vero, anche peo quando è a pancia all'aria facendo il massimo delle fusa ogni tanto inizia a dare morsetti!

    é proprio vero, sono una fonte inesauribile di amore e sorprese questi gatti, tutti col loro carattere e i loro modi diversissimi di comportarsi!

    chi dice che i gatti sono freddi e affezionati solo alla casa beh....mi sa che non ha mai avuto un gatto!

    un salutone e un forte miao da Peo!!!!!

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    é vero, anche peo quando è a pancia all'aria facendo il massimo delle fusa ogni tanto inizia a dare morsetti!

    é proprio vero, sono una fonte inesauribile di amore e sorprese questi gatti, tutti col loro carattere e i loro modi diversissimi di comportarsi!

    chi dice che i gatti sono freddi e affezionati solo alla casa beh....mi sa che non ha mai avuto un gatto!

    un salutone e un forte miao da Peo!!!!!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    He he eh.. carina questa cosa.. anche io avevo un gatto che a volte se ne andava dietro la porta nell'ingresso, nell'angolo più buio e solitario della casa e comincia a miagolare disperatamente.. finchè qualcuno non gli diceva "Si si, ti vogliamo tutti bene..." e allora correva contento fra le nostre braccia... Sembrava che si lamentasse che nessuno gli volesse bene e che tutti si erano scordati di lui.. e bastava dirgli così perchè si sentisse rassicurato. Noi lo abbiamo interpretato così... ma è la prima volta che ne sento una simile, inoltre tutti i nostri gatti non lo hanno mai fatto...

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    He he eh.. carina questa cosa.. anche io avevo un gatto che a volte se ne andava dietro la porta nell'ingresso, nell'angolo più buio e solitario della casa e comincia a miagolare disperatamente.. finchè qualcuno non gli diceva "Si si, ti vogliamo tutti bene..." e allora correva contento fra le nostre braccia... Sembrava che si lamentasse che nessuno gli volesse bene e che tutti si erano scordati di lui.. e bastava dirgli così perchè si sentisse rassicurato. Noi lo abbiamo interpretato così... ma è la prima volta che ne sento una simile, inoltre tutti i nostri gatti non lo hanno mai fatto...

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    é vero, è una cosa strana, d'altronde Peo è un gatto strano, ora ve ne dico un'altra: mio padre suona l'organetto (una specie di fisarmonica) e da sempre Peo appena vede che mio padre stà per cominciare a suonare smette di fare qualsiasi cosa stesse facendo e si precipita per sedersi ai suoi piedi e ascoltarlo suonare! Se mio padre suona in una stanza e c'è la porta chiusa Peo si piazza davanti e lo chiama, appena mio padre apre la porta lui va a sedersi vicino a lui tutto contento!
    In sette anni non si è mai perso una suonata di mio papà!

    Pensate che in macchina nel suo trasportino l'unico modo per farlo smetter di miagolare è mettere una cassetta con le musiche che suona mio padre!

    Ho un gatto amante della musica folk!!!!!!!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    é vero, è una cosa strana, d'altronde Peo è un gatto strano, ora ve ne dico un'altra: mio padre suona l'organetto (una specie di fisarmonica) e da sempre Peo appena vede che mio padre stà per cominciare a suonare smette di fare qualsiasi cosa stesse facendo e si precipita per sedersi ai suoi piedi e ascoltarlo suonare! Se mio padre suona in una stanza e c'è la porta chiusa Peo si piazza davanti e lo chiama, appena mio padre apre la porta lui va a sedersi vicino a lui tutto contento!
    In sette anni non si è mai perso una suonata di mio papà!

    Pensate che in macchina nel suo trasportino l'unico modo per farlo smetter di miagolare è mettere una cassetta con le musiche che suona mio padre!

    Ho un gatto amante della musica folk!!!!!!!

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    é vero, è una cosa strana, d'altronde Peo è un gatto strano, ora ve ne dico un'altra: mio padre suona l'organetto (una specie di fisarmonica) e da sempre Peo appena vede che mio padre stà per cominciare a suonare smette di fare qualsiasi cosa stesse facendo e si precipita per sedersi ai suoi piedi e ascoltarlo suonare! Se mio padre suona in una stanza e c'è la porta chiusa Peo si piazza davanti e lo chiama, appena mio padre apre la porta lui va a sedersi vicino a lui tutto contento!
    In sette anni non si è mai perso una suonata di mio papà!

    Pensate che in macchina nel suo trasportino l'unico modo per farlo smetter di miagolare è mettere una cassetta con le musiche che suona mio padre!

    Ho un gatto amante della musica folk!!!!!!!

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Al mio piaceva la colonna sonora di Quark (Aria sulla 4° corda) e appena la sentiva anche lui si metteva davanti al televisore!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. curioso
    Di vincy nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-09, 08:11 PM
  2. sono solo curioso..!!!
    Di batto nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 07:11 PM
  3. fatto curioso
    Di sabry791 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 01:32 PM
  4. Comportamento ASSAI curioso
    Di ZaCk nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-01-05, 08:27 PM
  5. Comportamento curioso
    Di ZaCk nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 08:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •