Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: GRAZIE

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    GRAZIE

    GRAZIE MILLE PER LA BELLA ACCOGLIENZA E PER I COMPLIMENTI ALLE MIE 2 AMICHE...! HO APPENA DATO VIA I CUCCIOLI DELLA PINSCHERINA, MI E' DISPIACIUTO PERCHE' ERANO ADORABILI... SO COMUNQUE CHE SE UN DOMANI VORRO' FARE DI MESTIERE L'ALLEVATRICE, MI CI DOVRO' ABITUARE A LASCIARE I CUCCIOLI...!!! VI MANDO QUALCHE FOTO DEGLI ANGIOLETTI.

    Immagine:

    44,94 KB

    Immagine:

    62,59 KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Nadia so che è dura ma se le ai dati alle persone giuste,devi essere felice,anchio ho una cucciolata di bassotti pelo duro,finche potrò meli voglio godere poi andranno dai loro nuovi padroni.
    Ti saluto ciao.
    [img]

    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">meghi ha scritto:

    Ciao Nadia so che è dura ma se le ai dati alle persone giuste,devi essere felice,anchio ho una cucciolata di bassotti pelo duro,finche potrò meli voglio godere poi andranno dai loro nuovi padroni.
    Ti saluto ciao.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">BHE' HAI RAGIONE... SONO SICURA CHE STARANNO BENISSIMO, POI 2 DEI NUOVI PROPRIETARI SONO DEL MIO PAESE, PER CUI LI VEDRO'!!!
    GRAZIE A PRESTO IN FORUM E IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA CUCCIOLATA DI BASSOTTI.
    SONO ADORABILI, LO SO PERCHE' ANCHE IO NE HO UNA , MEMOLE DI 1 ANNO

    Immagine:

    96,3*KB LA DOLCE COMBINAGUAI...!!!

    Immagine:

    57,93*KB

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Nadia,hai detto bene,son proprio degli angioletti i tuoi cuccioli...che dolciottosi!!!![:X][:X]
    http://s1.postimage.org/83m3A.jpg
    <b> Shannon * Daisy * Idris </b>
    <i>La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)</i>

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu


    mamma sono fantastici !! [:X]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Discussioni Simili

  1. grazie
    Di lexmimi nel forum MALATTIE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-05-09, 06:08 PM
  2. Grazie
    Di Fiorella81 nel forum BOXER
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 03:44 PM
  3. Grazie!!
    Di alessio5 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 07:24 AM
  4. Grazie
    Di Auroratop nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 12:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •