Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: help gechi

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Solnyshko ha scritto:

    A prescindere se siano in via di estinzione o meno, i gechi sono animaletti molto utili, nonché innocui.
    E il rischio che uno vada a cadere in un piatto é pressoché nullo, sono perfettamente equipaggiati per camminare sui muri.

    E ancora...I gechi sono considerati da molti come portafortuna. Fin dall'antichità trovare un geco in casa era considerato di buon auspicio.

    Molti animali hanno fatto le spese a causa delle nostre paure, repulsioni e quant'altro. Cerchiamo di superarle.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Straquoto!
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Solnyshko ha scritto:

    A prescindere se siano in via di estinzione o meno, i gechi sono animaletti molto utili, nonché innocui.
    E il rischio che uno vada a cadere in un piatto é pressoché nullo, sono perfettamente equipaggiati per camminare sui muri.

    E ancora...I gechi sono considerati da molti come portafortuna. Fin dall'antichità trovare un geco in casa era considerato di buon auspicio.

    Molti animali hanno fatto le spese a causa delle nostre paure, repulsioni e quant'altro. Cerchiamo di superarle.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Straquoto!
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    io li adoro....ogni anno a casa mia ce n'è sempre uno che sta dentro ad un lampione (il geco della lampada, vi ho anche postato la foto)....così di notte sta al calduccio circondato da buoni insetti....

    carino il video gianfranco
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    A Civitavecchia ho condiviso la mia camera da letto con loro (6-7) poi ho scoperto che se lasciavo una luce accesa sul terrazzo questi si riunivano in assemblea:non mi hanno mai dato fastidio, anzi erano validissimi collaboratori anti zanzare e insetti vari, meglio del friggi insetti. Ma avete mai sentito il verso?

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    Io li adoro e poi sono molto utili perchè se ci sono zanzare loro le mangiano![]
    E se ti danno cosi fastidio, con un po' di coraggio , gli prendi e gli butti fuori.
    Ma non gli uccidere!!![xx(][img][/img]
    Sole*

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    a me affascinano molto. in terrazza quando li vedo mi fanno piacere perchè fanno fuori un bel po di zanzare...
    simpatici, silenziosi, innocui e insetticidi naturali...meglio di cosi! [:I]

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    da me purtroppo non ci sono!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. I miei gechi leopardini e i loro "cuccioli"
    Di JcDenton nel forum RETTILI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-08-11, 09:01 PM
  2. RICHIESTA-RETTILI - Cerco accessori terrario gechi
    Di ALE 14 nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-08, 09:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •