Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 156

Discussione: C'è posto per noi senza pedigree?

  1. #141
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, sono Simona mi sono presentata nella discussione ad hoc. Quest'angolino per i topolini senza pedigree è una grande idea. Sono nuova, mi chiamo Simona e vi presento Sissi, un anno e 8 mesi.

    Immagine:

    333,73*KB

    Immagine:

    295,33*KB

    Immagine:

    490,7*KB

    Immagine:

    313,17*KB

    Immagine:

    327,15*KB

    Immagine:

    282,26*KB

    Immagine:

    374,54*KB

    Immagine:

    364,65*KB

    Immagine:

    323,62*KB

  2. #142
    Senior Member

    User Info Menu

    I titoli delle foto postate:
    1. appena arrivata: 5 mesi e 1/2
    2. 6 mesi
    3. 6 mesi e 1/2 la sua prima uscita
    4. 8 mesi..alla scoperta della riva
    5. 8 mesi...le onde
    6. 8 mesi...ritirata strategica
    7. 9 mesi..che sonno!
    8. 13 mesi...il mio topolino rosa
    9. 13 mesi..il topolino è proprio mio

    Spero di poter condividere con voi tante meravigliosa esperienze

  3. #143
    Senior Member

    User Info Menu


    Tra le più recenti:
    16 mesi: è Natale
    Immagine:

    302,08 KB

    18 mesi: dove sono i miei amici?
    Immagine:

    304,88 KB


  4. #144
    Senior Member

    User Info Menu

    bellllllina che è!!!!
    incredibile...riesce ad avere orecchie più vistose di quelle dell'asdru!!!
    superpinscherstrella!!!

  5. #145
    Senior Member

    User Info Menu

    Il vet la chiama proprio così pipistrella...quando trema poi è una comica!


  6. #146
    Senior Member

    User Info Menu

    come ho scritto nel post della presentazione, non so se somiglia più ad uno zwerg o a un toy terrier: forse più a quest'ultimo per via delle orecchie grandi, del muso un po' appuntito e della stazza alta e leggera. So invece che in casa è una gioia. Amo tutti i cani e gli animali, ma questi piccoli folletti sono speciali.
    E mi da delle soddisfazioni quando piccola piccola, al parco, obbedisce al mio richiamo: magari i suoi amichetti più grandi scappano lontano e i padroni dietro...e lei al mio ferma si blocca, si gira e torna da me. E' bello sentire che ha piena fiducia in me e che ha capito - non so come - che tutto ciò che le dico è per proteggerla. Almeno questa è la mia sensazione.
    La adoro, sono proprio innamorata! Quando manco per un paio di giorni, perché devo andare a Roma e lei rimane con mia madre è sempre una sofferenza...soprattutto per me.
    Se posso la porto ovunque: alla posta, negli uffici, anche se vado per lavoro. Sembra capire che deve stare buona buona: sta in missione!
    Ho visto alcune le foto che avete postato, sono bellissimi i vostri piccoli.. Sissi avrà virtualmente tanti amici mignon come lei. Sono proprio contenta.
    Tra l'altro sono cani un pochino delicati e, veterinario a parte, scambiarsi delle esperienze può essere prezioso: in questo momento ha una chiazzetta chiara in via di miglioramento sulle scapole, il pelo si era diradato (probabile sia stata colpa mia, che ho concentrato l'advantix quasi tutto in unico punto, sta mettendo crema ma indago anche su possibili altre cause, ho letto diversi vostri post).

  7. #147
    Senior Member

    User Info Menu

    asdrubale e sissi hanno solo un mese e 1/2 di differenza, lei è nata il 20 ago

    quant'è bello! dev'essere anche un simpaticone

  8. #148
    Senior Member

    User Info Menu

    no no l'asdru è fetentissimo---altro che simpatico [}]
    ai comandi risponde ma ad esempio...al parco con la folla non lo mollo mai libero, a parte che da me è illegale e rischio la multa ma soprattutto..............potrebbe sbranarsi adulti e bambini troppo espansivi [V]

  9. #149
    Senior Member

    User Info Menu

    Solo un mesetto fa ho iniziato a scioglierlo qualche volta in luogo sicuro ed appartato, senza cani o altri animali e protetto dalla strada, per assicurarmi che mi ascolti.

    in questi giorni sono le prime esperienze senza guinzaglio con 3/4 cagnolini, ma sto attentissima: loro sono quasi sempre i più esili. cmq la incito ad essere socievole.

    Sono andata a sbirciare il tuo album su picasa, che carino asdru! e il gattone Astolfo è un mito. sono bellissimi insieme.

    Anch'io prima di "incontrare" sissi ho dato un'occhiata a diversi canili, ma nulla..avevo bisogno che il cagnolino fosse di dimensioni ridotte e di manutenzione semplice..




  10. #150
    Senior Member

    User Info Menu

    ma pensa te..io invece manco ho mai saputo dell'esistenza del toy terrier...
    ma ma ma...ma son pinschernani pure quelli, oh cribbio!
    ora mi stuzio questa nuova razza a me completamente sconosciuta, a colpo d'occhio non vedo nemmeno differenze se non, appunto, nelle proporzioni delle zampe...[:0]

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 8 mici, 3 sono senza nome e a breve senza famigli
    Di Fransartu nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-10, 07:14 AM
  2. Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 09:10 AM
  3. solo con o anche senza pedigree
    Di PEPERINA nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 05:28 PM
  4. westie senza pedigree
    Di franca foti nel forum LE RAZZE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-07-07, 12:20 PM
  5. aggiungi un posto a tavola....
    Di gilda nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 05:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •