Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ciao a tutti

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti

    Ciao sono claudia ho bisogno di aiuto ho una calopsite allevata a mano coccolona e molto tranquilla il mio compagno a portato a casa una copia di altri due calopsite e a cominciato il cambiamento la mia calopsite si chiama bubulina e in 3 set a imparato il suo nome
    e lo canta spesso il maschio appena arrivato a copiato il suo canto e il suo nome,e lo chiama tutta la giornata anche che li tengo lontani ,visto anche il desiderio di bubulina di stare vicino o separato la copia e ho messo dentro la mia bubulina che subito comincio a entrare nell’ nido preparato per altra femmina e adesso non lo posso più portare fuori gabbia lo avevo imparato a stare con me mangiare con me camminare con me ci guardiamo anche la televisione insieme ma dopo che maschio comincia a chiamarla con suo nome lei non vuole stare più con me lui e selvaggio appena posso toccarlo e ho paura che lei diventerà come lui cerco di uscire e mettere sulla spala a tutti due ma bubulina morde quando me quando maschio e non vuole stare fuori gabbia penso che farà le uova ma io non so come comportarmi con loro due per favore mi aiutate???come devo comportarmi per non perdere bubulina???e poi voglio inviare un video come faccio cosi vedete anche voi la mia bubulina e molto intelligente un esemplare magnifico amorevole ma anche gelosa aspetto la risposta anche in e-mail a2005claudia@yahoo.com

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuta!!!! guarda che hai sbagliato a postare la domanda in questo settore,vai nella sezione degli uccelli e sicuramente qualcuno ti saprà aiutare!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti
    Di ispanico982 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-05-11, 07:15 PM
  2. Ciao a tutti
    Di Francesco81 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 01:12 PM
  3. ciao a tutti!
    Di AntoDogs nel forum SPANIELS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-10, 11:06 AM
  4. ciao a tutti!!!
    Di chiaroccia nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 09:07 AM
  5. ciao a tutti
    Di lampone nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 11:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •