Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Salto mortale con piroetta

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Salto mortale con piroetta

    Non ho resistito....oggi ho dato un seme di girasole al mio Mr Muffin e se l'è preso facendomelo lasciare con un morso e va bene, nn fa niente, sopporto. Mentre mangiava allora con l'indice gli ho dato una carezza sulla testa e ZAC, un morso troppo doloroso, non ho resistito e ho scrollato la mano e il criceto ha fatto un salto mortale con piroetta ed è atterrato nella parte opposta della teca. Niente paura è atterrato sul morbido, su un mukkietto di segatura che lui stesso nella notte solleva. Il dito è restato dolorante x un pò. Ma perchè morde così forte? Può essere che crede che il mio dito sia da mangiare?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    SE guardi bene bene in fondo alla gabbia...in un'etichetta sulle modalità di "uso" dei criceti...c'è scritto:
    NON ROMPERE LE PALLE AD UN POVERO CRICETO CHE MANGIA!!!!!!

    [}]

    lascialo in pace.Ha ragione a morderti e tu hai sbagliato a scrollarlo!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    si vede che proprio non è ancora il momento bud... devi avere molta pazienza....e fare di tutto per farlo sentire quanto più a suo agio possibile..
    il morsetto era già un avvertimento, quando te ne regala uno non insistere più.
    vedrai che tra qualche tempo, quando associerà il tuo odore al cibo sarà meno irrascibile!

    mi raccomando alla fluidità di movimenti, muoviti sempre con delicatezza come se tutto intorno a te fosse di puro cristallo!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    E' una parola con quei morsi!E poi si rende proprio antipatico quando morde. Guarda poi ke il cibo gliel'ho dato io, un minimo di ringraziamento.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    hi..stai fresco allora se ti aspetti ringraziamenti hihi


    lascialo un po' solo vedrai si abituerà prima o poi!





    forse.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    SE guardi bene bene in fondo alla gabbia...in un'etichetta sulle modalità di "uso" dei criceti...c'è scritto:
    NON ROMPERE LE PALLE AD UN POVERO CRICETO CHE MANGIA!!!!!!
    [:246][:246][:246]


    budgies te la sei cercata. ma il povero criceto non deve "pagare" per la sua indole. e a me stanno simpatici proprio per questo [^]

    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora la prossima volta che vorrò accarezzarlo verrò a kiederti in prestito la mano

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    oppure potresti semplicemente adattarti tu a lui e accarezzarlo se e quando avrete un rapporto di maggiore confidenza. sono piccoli ma come vedi quando si storcono non fanno complimenti e fanno male quando mordono. Non credo che entreresti cosi su due piedi in una gabbia dei leoni, ecco la stessa cosa è con i criceti.

    a proposito di leoni...nella terza foto il leone ha la stessa espressione e modo di fare di un super criceto, il mio più grande amore, con un carattere estremamente territoriale, che mi ha concesso il grande onore di considerarmi suo territorio [:153][:151][:160][:147]

    Immagine:

    43,12*KB
    questa foto raffigura un uomo che è entrato nella gabbia dei leoni dicendo: se dio esiste mi salverà
    p.s. notare anche la stupenda espressione della leonessa

    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ahahah povero budgies... (a proposito, mi devi il copyright per il nome![}])
    In effetti non bisognerebbe mai disturbarli quando mangiano (o dormono) la prossima volta prova ad accarezzarlo DOPO mangiato, così magari è più ben disposto
    Secondo me (senza offesa) dovresti proprio cambiare mentalità, cioè se morde non devi pensare "ma guarda che cattivo" ma solo "cosa ho sbagliato?"
    A meno che tu non voglia fare come quelli che ci rinunciano e si tengono i criceti come fossero pesci rossi, ma queste persone non sanno cosa si perdono
    Buona fortuna

    P.S. Somaro: bellissimo il paragone col leone! Poi che è successo a sto tipo???

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ahahah povero budgies... (a proposito, mi devi il copyright per il nome![}])
    In effetti non bisognerebbe mai disturbarli quando mangiano (o dormono) la prossima volta prova ad accarezzarlo DOPO mangiato, così magari è più ben disposto
    Secondo me (senza offesa) dovresti proprio cambiare mentalità, cioè se morde non devi pensare "ma guarda che cattivo" ma solo "cosa ho sbagliato?"
    A meno che tu non voglia fare come quelli che ci rinunciano e si tengono i criceti come fossero pesci rossi, ma queste persone non sanno cosa si perdono
    Buona fortuna

    P.S. Somaro: bellissimo il paragone col leone! Poi che è successo a sto tipo???

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. piccolo salto
    Di kimik nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-11-12, 08:38 PM
  2. Ieri Birbetta ha corso un rischio mortale !!
    Di chicchinella nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-06-09, 02:20 PM
  3. Un salto al campo
    Di beowolf nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-07, 06:12 PM
  4. Salto di qualità x il mio allevamento!
    Di scoiattolo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 09:52 PM
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-05, 03:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •