Salve a tutti, giorno 7 novembre 2015 acquistai presso un privato 2 baby calo, da premettere che il venditore mi a riferito che erano nati a fine ottobre. Il problema e che non stanno prendendo peso e gli do 5 poppate al di nei seguenti orari:06-10-14-18-22 come pappa gli do il nutribird A19 hight energy in quanto qui a malta non si trova A21;( o girato tutti i negozi) infatti mi dicono che qui non lo usano. Al vedersi i pulletti sembra che non abbiano niente infatti giocano, mangiano quando salgono al dito stringono pure, in pratica sono vispi ogni poppata do il 10% del loro peso attuale 35g e 33g però non riescono a svuotare il gozzo nell'arco delle 4 ore pur diluendo con un rapporto di 1/2.75. Ieri sono andato da un negoziante che alleva calo,cenerini e altri volatili e mi a detto soltanto che sono sotto peso, a controllato le feci e alla vista sembra che non ci sia nulla di grave...sono normali, mi rivolgo a voi x qualche consiglio.Attualmente sono alloggiati in uno scatolo e per farli tenere a temperatura costante ho preso un tappetino riscaldante che ho impostato a 39 gradi. Ricordo che quando li andai a prendere avevano il gozzo quasi vuoto infatti io penso che lui li abbia venduti xchè la madre non li accudiva, ma questo è un mio pensiero, quindi facendo 2 coni nati fine ottobre ad oggi 15 novembre 2015 dovrebbero avere tra i 17/19 giorni, vi allego le foto.