Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: anche se Novembre

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    anche se Novembre

    cominciano gia le prime preoccupazioni su dove e come passare il Capodanno. sinceramente questa cosa mi angoscia perchè vivo quella serata come una specie di forzatura.Dover aspettare la mezzanotte e divertirsi a tutti i costi.Perchè vi dico questo?Perchè a parte che Milano è gia adobbata x Natale,ma da me gia si fanno i progetti per la notte di S, SIlvestro.IO ad esempio scarto a priori cenoni nei locali dove ti sieti alle 20 ed è una lunga attesa di cibi che arrivano cotti male e di qualità scadente.Per non paralre poi dell'attesa tra una portata e l'altra passano ore.
    voi cosa ne pensate?? e forse molto più furbettamente...che alternative mi dareste???
    ps...mio marito mi vorrebbe portare a Copenaghen ma a me nn va x il freddo e poi xchè non mi va di lasciare Margot a mia madre.....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Noi non ci possiamo muovere da qui..tre bimbi, sei gatti e un cane.
    Di solito si sta a casa con gli amici e più siamo meglio è [:262]

    Quest'anno abbiamo pensato di fare tutto a casa nostra. Ma la cosa più bella è che abbiamo amici di nazionalità diverse: abbiamo un francese, una famiglia serba, una famiglia bulgara, sloveni ed ovvio anche gli amici italiani. Ognuno prepara qualche cibo particolare (il francese è sempre stroncato sul nascere [:245])del suo paese di origine. I bambini stanno tutti insieme a giocare (fra tutti potremmo fare una squadra di calcio con le riserve [:58])e come sempre fra musica e qualche gioco si passa la serata.

    Se non farà molto freddo quest'anno pensavamo di fare qualche giochetto con le nostre duecavalli!! Vedremo...

    E' così..ma è divertente e molto "intimo" tutto sommato [:272]
    Maryna :-)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    bhè detto così deve essere divertente davvero!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Soprattutto non è impegnativo..
    Niente abiti speciali ed eleganti, niente di particolarmente elaborato...
    Tutto molto "casalingo" [:278] e semplice.
    Maryna :-)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu


    noi in casa con amici e Attila!! che da solo muore di paura !! non mi piace andare al ristorante a Capodanno !
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti anche Margie ha paura dei tuoini figurati dei Botti!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...sherek bis.jpg<br />Una volta nel gregge è inutile che abbai: scodinzola! Anton Cechov

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Andare nei ristoranti è vivamente sconsigliato (almeno per me) ...
    Ti "pelano" per cosa poi?
    Per mangiare qualcosa che se lo mangi il giorno dopo ti costa 5 volte di meno !
    Negli ultimi anni io e mio marito l'abbiamo passato con i nostri amici, con queste alternative:
    - agriturismo (dove si paga la stessa cifra tutto l'anno, solo una piccola aggiunta per il cenone);
    - in turno in Croce Rossa, dove abbiamo organizzato la cena (cucinando noi) e a mezzanotte siamo andati nella piazza del paese a vedere i fuochi;
    - l'anno scorso abbiamo organizzato una cena medievale (utilizzando una sala enorme che abbiamo in CRI), con gli abiti a tema(prestati da un amica che li noleggia!). Ciascuno ha portato una pietanza (quanta roba!!!!), abbiamo apparecchiato la tavola e addobbato la sala in maniera particolare, abbiamo ballato e cantato ... e speso pochissimo!!!!
    L'ultimo dell'anno può essere un occasione per passare una serata divertendosi, senza bisogno di vederla come un "doversi divertire per forza"!
    L'importante è essere con persone (amici o parenti) con cui stai bene!
    Il resto viene da sè!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    A casa con parenti e amici, il cibo ottimo cucinato da mammina[]
    e poi il brindisi con i botti che mettono sempre allegria!!!
    Dopo con gli amici a qualche festa organizzata(solo il ballo)
    fino alle 7 del mattino e poi colazione tutti insieme....

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Se tutto va bene...camminatina in montagna con amici, portiam su le cibarie e passiam l'ultimo in rifugio a bere, babare e giocare carte davanti al caminetto

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    noi a capodanno e a natale non facciamo mai nullla...lo festeggiamo da soli... senza nmullla di che...
    per me capodanno negli ultimi anni non è un giorno da festeggiare...
    andremo in compenso dopo l'epifania in montagna e in austria


    lex invece non ha paura dei botti..ci andrebbe tranquillamente in mezzo...però...ehm uhm quella terrorizzat sono io sopratutto dopo aver passato il capodanno 2006 2007 in centro a firenze...mazzaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutoooooooooooooo
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Anche se in ritardo,mi presento..
    Di Beppe74 nel forum I PESCI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-02-12, 12:26 AM
  2. mi presento anche se in ritardo..
    Di dominix nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-12-08, 05:36 PM
  3. Organizzazione Vacanze...anche se in anticipo...
    Di Alessia.o nel forum I CANI
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 23-06-08, 12:13 PM
  4. preparazione..anche se in ritardo..
    Di marck nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 04:22 PM
  5. foto gould (anche se non perfette..)
    Di enne nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 24-06-04, 06:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •