Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Acquisto fertilizzante

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Acquisto fertilizzante

    Ciao, vorrei sapere se prendendo l'easylife carbo è più indicato aggiungere easylife ferro oppure jbl ferropol?

    E' una fertilizzazione che va bene per delle anubias oppure potrebbe essere troppo forte? Nel caso potreste indicarmi una concimazione più leggera?

    Grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao acquatic, sarebbe meglio seguire la fertilizzazione con i prodotti della stessa marca.

    Io in vasca ho 2 anubias e uso la linea easy life con le dosi indicate, e le piante stanno bene, non do un'unica dose settimanale, ma la suddivido in 3 piccole dosi.
    <b> <u> VASCA </u> </b>: Tenerif 88 Asckoll 130 litri, lordi circa 120 litri - Avviato il 23/01/2010 - <b> <u> ILLUMINAZIONE </u> </b>: 72 W ( 2 neon da18W una Pl da 36w) più riflettori -<b> <u> TEMPERATURA </u> </b>: 25 gradi, termoriscaldatore Biotronic 200 W - <b> <u>FILTRO</u> </b>: Esterno Tetratec EX 700.<b> <u> FONDO </u> </b>: Ghiaia Vega 2-4 mm, Fondo fertilizzato Prodac <b> <u> FERTILIZZAZIONE: </u> </b> Co2 aquili professional system - <b> <u> VALORI </u> </b>: PH= 7. KH= 5. GH= 6. FE = 0.1. PO4 = 0.01. No2= 0. No3 = 10.


    <font size=\"3\"> <font color=\"green\"> Ciao Tanuzzo resterai per sempre nei nostri cuori... </font id=\"green\"> </font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto mauy! i vari prodotti della stessa marca si completano a vicenda..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Grazie per le risposte Secondo voi per un acquario come il mio, composto da anubias e senza CO2, è piu indicata l'accoppiata

    Easylife Carbo + Easylife Ferro
    o
    Easylife Profito + Easylife Ferro?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    teoricamente per un acquario come il tuo puoi fare a meno dei fertilizzanti... al limite Easylife Carbo più un generico tipo Profito o Jbl Ferropol.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Discussioni Simili

  1. Fertilizzante
    Di smallfish nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-11-11, 09:28 PM
  2. Acquisto fertilizzante
    Di Emily88 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-01-11, 05:02 PM
  3. fertilizzante
    Di alethebest nel forum LE PIANTE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-06-10, 07:12 AM
  4. fertilizzante
    Di tanuzzo nel forum LE PIANTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-10, 05:07 PM
  5. Fertilizzante......??
    Di gianco63 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 01:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •