Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Agghiacciante

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Agghiacciante

    Ho sentito alla radio la pubblicità di un pet-shop di prossima apertura da queste parti, diceva così:"vuoi un amico? compralo!!" e concludeva informando che a tutti i bambini presenti il giorno dell'inaugurazione sarebbe stato fatto un "regalo con le pinne"...il massimo del diseducativo.
    gli animali ridotti a merce qualsiasi, la agghiacciante possibilità che in questa cavolo di società si possano comprare cose come amici ed affetto.
    E quei bambini che avranno il pesciolino in regalo che probabilmente morirà dopo pochi giorni soffrendo in una boccia non avranno certo una esperienza edificante...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0][:0][:0][:0] non ci sono parole....
    Stefania, Galahad e Cointreau

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    non ho parole anche qui a Mestre ha aperto un altro negozio di animali e quello che conoscevno io mi ha detto che sta per aprire una filiale in un grosso centro commerciale della zona.... spuntano come funghi praticamente. Purtroppo.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    [V][:0][:0][:0]poveri pesci rossi. L'altra sera sono andata in un locale della mia zona e avevano messo un pesce rosso (quelli con 3 pinne..) dentro un vaso trasparente riempito con un castello e vetroni colorati.Il pesce, che non si poteva muovere perchè era in 10 cm, stava a galla a boccheggiare per la mancanza di ossigeno. Mi faceva una pena..e francamente l'ho trovato anche di cattivo gusto.
    Ma sono veramente poche le persone a farci caso.[V][V]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Cecilia7

    non ho parole anche qui a Mestre ha aperto un altro negozio di animali e quello che conoscevno io mi ha detto che sta per aprire una filiale in un grosso centro commerciale della zona.... spuntano come funghi praticamente. Purtroppo.
    dove ha aperto per curiosità??
    anche se ormai non ci abito più..qualche volta ci capito, non si sa mai avessero offerte di lettiere e quant0altro!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da misulina

    [V][:0][:0][:0]poveri pesci rossi. L'altra sera sono andata in un locale della mia zona e avevano messo un pesce rosso (quelli con 3 pinne..) dentro un vaso trasparente riempito con un castello e vetroni colorati.
    Il pesce, che non si poteva muovere perchè era in 10 cm, stava a galla a boccheggiare per la mancanza di ossigeno. Mi faceva una pena..e francamente l'ho trovato anche di cattivo gusto.
    Ma sono veramente poche le persone a farci caso.[V][V]
    probabilmente il pesce era l'unica forma di vita intelligente.

    ciao
    ... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    si, credo anch'io fosse l'unico ( me compresa naturalmente[:I]!).....ciaoooo
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ha aperto dietro piazza Ferretto, in via Manin

    dove ha aperto per curiosità??
    anche se ormai non ci abito più..qualche volta ci capito, non si sa mai avessero offerte di lettiere e quant0altro!!
    [/quote]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    un po' come quelli che si vincono alla fiera
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Posso raccontarvi anch'io una cosa di agghiacciante?
    Il titolo del post mi sembra adeguato...

    E' una cosa raccontatami da una mia amica...

    Una signora, sua amica e che conosco anche io, era andata a trovare una sua amica di infazia, lei ha tre figli(l'ultima è piccolina ha circa due anni) e l'amica una bambina piccola.
    Dopo un po' che era lì è arrivato il padre delle bambina con una scatola con dentro due pulcini dicento alla bambina: "papà stasera ne ha trovati solo 2!"
    Le ha dato i pulcini è la bambina ha iniziato a stringerli con le mani[V]
    In pratica questa bambina ammazza ogni sera chissà quanti pulcini perchè si diverte a sentirli fare pio-pio[V][V][V] e raccontava questa signora che la bambina rideva come una matta mentre i pulcini soffrivano[xx(]
    Quando ha detto alla mamma della bambina di fermarla perchè stava ammazzando quei poveri essereni la mamma le ha risposto "perchè? lei si diverte!!! e poi sono solo pulcini!"
    Inutile dirle che la figli stava amazzando dei poveri esserini, che hanno una vita e soffrono...
    Non vi dico la bambina più piccola di questa signora, è rimasta sconvolta!
    Alla fine si presa i suoi tre figli è se n'è andata.

    Lei non ci ha dormito la notte...io quando me l'hanno raccontato mi sono sentita male...come si può pensare di trattare gli animali come se non fossero essere viventi?
    Ma sopratutto come puoi far divertire tua figlia ad ammazzare dei pulcini?????

    Io sono rimasta senza parole...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •