Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 166

Discussione: EXPO AKITA AMERICANI

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    EXPO AKITA AMERICANI

    Cari miei....visto che il buon Darty ha iniziato la sua stagione delle expo...che mrs Eli....riprenderà a breve con le sue piccole...e..che infine anche il sot. da gennaio 2008 partirà con le mostre..................visto...visto...visto....t utti coloro che parteciperanno alle expo con i loro AmAk......delibero....che sia il caso di creare una discussione con foto,giudizi,filmati....sul mondo delle expo !!!
    Postate???
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    [:17]Noi con Supercami non possiamo partecipare ,ma appena ci sarà possibile ci saremo come spettatori e ci piacerebbe avere notizie dei "parenti"mostraioli .... mostricciattoli!!!!
    A Cremona non ci è stato possibile ,ma a Varese sicuramente.[:163]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Certo che si..intanto mettiamo i risultati già ottenuti dei nostri piccoletti di casa..
    Aylin all'europeo contro 7 altre cucciole si meritava un bellissimo 2' posto..purtroppo per inesperienza dei commissari di ring siamo usciti prima..
    Darty dai metti le tue due expò!!!
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Darty............movas......per intanto....io inserisco la mia....
    alla mostra nazionale di Laveno dell'agosto passato............entrambi in classe giovani......Polly B.O.B......Orso 1° tra i maschi.....con lui era presente anche un'altro AmAk......giovincello , figlio di Zorro che si è piazzato 2°.
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccome!
    Allora Akemi alla nazionale di vicenza in juniores Molto Promettente[8D]
    All'internazionale di Cremona 2° Ecc
    ... vedremo varese...
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    [:125][:125]Sono fiero delle mie sorelline e degli amici!!!!

    [:264][:253][:253]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao ragazzi!!!
    Come è andata ieri a Varese?
    Per cause non dipendenti dalla nostra volontà non siamo potuti esserci e ci è dipiaciuto molto!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Carla , di American Akita.......pochini !!! Un maschio in Libera ( Franky-Erabor) e la bellissima Akemina....di Darty ! Sono andato alla expo solo sabato mattina e ho incontrato Darty....e la sua Akemina.......il Maschio invece era nascosto nella sua piccola tana trasportabile.....da un telo.....l'ho visto soltanto il tempo della presentazione sul ring....poi risparito !
    Che dire......Richard è veramente il mago di questa razza.....come li presenta lui.....anche un pechinese vincerebbe il B.O.B (è vero.... magari esagero....ma forse.... neanche molto)....logicamente ha vinto il suo esemplare. La piccola......è andata splendidamente...ma per il resto.....ve lo dirà il buon Darty.
    Lei è migliorata tantissimo dal primo raduno !!! Complimenti al suo paparino......bel muso,bel colore ,la struttura...è buona( ma la piccola ha solo un anno)e in generale....cresce che è un piacere.
    Che dire del Franky ( valutazioni .....da profano).....da ascrivere sicuramente tra i cani belli!! pregi....bella struttura, gran massa muscolare( ma è un esemplare di 4 anni)....ottimo mantello...bel colore ( tranne per le macchie sulle zampe anteriori)...gran portamento ! Dal mio punto di vista.....c'era anche qualche difettuccio...ma cmq averne....
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccoci di ritorno!
    A Varese è andata più che bene direi, Akemi è stata bravissima e ha preso una descrizione bellissima, naturalmente il BOB l'ha fatto franky (bellissimo cane) x ovvi motivi!

    Vi riporto la desrizione del giudice:
    - Good breed type, Good head and expression, beautiful neck, chest beautiful, well brought ears, solid, powerful movement, not hair in best condition because the undercoat is poor
    traduzione (+ o -)
    - Buon tipo x la razza, bella testa ed espressione, bel collo, bel torace, orecchie ben portate, solida, movimento potente, pelo non nelle condizioni migliori perchè il sottopelo è povero.

    Domenica invece siamo andati in gita a Laveno, posto meraviglioso! Naturalmente c'è il lago mia grande passione, e al pomeriggio siamo andati alla cascate di Cittiglio che sono splendide, per arrivarci c'è un percorso tutto in mezzo al bosco, dove l'ho liberata e si è divertita come una pazza... è anche caduta in acqua... beh meglio così si è tolta la lacca da sola
    GRAZIE GIANGI CHE SEI STATO IL NS. TOUR OPERATOR!!! SEI ASSUNTO!!![8D]

    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    E bella la mia akemini..
    Bella bimba di zietta sua..che orgoglio aver "creato" cani così..
    Splendidi è dir poco..
    Grazie Darty per il tuo impegno..grazie ad Akemy per essere così brava..
    Grazie di cuore da una nonna orgogliosa..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FOTO COCKER AMERICANI
    Di lucy.sara nel forum SPANIELS
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-04-11, 11:07 PM
  2. come presentare al meglio in expo il mio akita??
    Di ChiccaLovesNami nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-12-10, 10:49 AM
  3. "GEMELLI DIVERSI": AKITA INU e AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 01:32 PM
  4. Akita Americano & Expo.
    Di Nati Diestro nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-03-06, 05:27 PM
  5. americani....che gente..mangia salcicciotti..
    Di freegiampi nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-05, 11:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •