Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 241 a 248 di 248

Discussione: IL BOLOGNESE

  1. #241
    Senior Member

    User Info Menu

    Sei uno schianto Lucky!!!!![:X][:X][:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  2. #242
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:

    Sei uno schianto Lucky!!!!![:X][:X][:X]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Quotooooooo!!! [:X]

  3. #243
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gregoria ha scritto:

    Sei uno schianto Lucky!!!!![:X][:X][:X]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Quotooooooo!!! [:X]

  4. #244
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie ziette, sono anche un birbantello [:216]
    Mia59

  5. #245
    Senior Member

    User Info Menu

    ma se non fosse anche birbantello che bolognese sarebbe?!!!!?[)][)][)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  6. #246
    Senior Member

    User Info Menu

    [^][^][^][:245][:245][:255][:255]
    Mia59

  7. #247
    Member

    User Info Menu

    io mi sono innamorata di questo cane ! E' davvero meraviglioso! Voi cosa consigliate tra un maschietto e una femminuccia? grazie
    non fare agli altri (persone e animali) ciò che non vorresti sia fatto a te

  8. #248
    Member

    User Info Menu

    salve a tutti. E' da quando sono piccola che desidero un cane ma fino ad ora non l'ho mai avuto.
    All'inizio mi piaceva il westy, per il suo aspetto bianco e per la sua piccola taglia, ma il carattere mi aveva un pò lasciato nel dubbio. Poi avevo pensato al chihuahua perchè essendo piccolino lo potevi portare con te dappertutto, ma ho avuto cmq dei dubbi. Poi girando cosi su internet ho scoperto il bolognese, esteticamente come piace a me, non so quanto sia grande effettivamente perchè dal vivo non l'ho mai visto, ma è il suo carattere che mi ha fatto innamorare! Dolce, sensibile, affettuoso, sempre in cerca di coccole, intelligente e facilmente addestrabile... sembra fatto apposta per me. Però ho dei dubbi che solo voi che avete dei cani potete togliermeli. Vivo in un appartamento di 60 mq e ho una bambina di 6 anni. Non ho balconi ma solo una piccola veranda. Lavoro solo 3 mattine a settimana e sono un pò pigra. Secondo voi questa razza potrebbe soffrire a vivere in appartamento? Cercate di dirmi tutti i problemi che potrebbero esserci in modo tale che io riesca a vedere se sono superabili per me o meno. E' vero che il cane è il migliore amico dell'uomo, ma io vorrei essere poi la sua migliore amica, il suo punto di riferimento, xkè se dovessi sbagliare qualcosa e vedere che poi non mi vuole bene ci soffrirei. Grazie a tutti, o per lo meno a chi ha avuto la voglia di leggere tutto il mio assurdo poema!
    non fare agli altri (persone e animali) ciò che non vorresti sia fatto a te

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Discussioni Simili

  1. BOLOGNESE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 12-02-10, 03:19 PM
  2. Bolognese in arrivo
    Di PEPPECT nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-09-09, 11:37 PM
  3. cucciolo bolognese
    Di stefanoupt nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-09, 04:37 PM
  4. bolognese in arrivo
    Di PEPPECT nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 01:29 PM
  5. bolognese
    Di mariposa58 nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 08:45 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •