Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Springer spaniel

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Springer spaniel

    Ciao a tutti!Forse..padre permetrtendo...dovrei prendere 1femmian d Springer Spaniel d 1 anno circa.La cagnetta è dolcissima, è stata abbandonata e raccolta da 1 persona a me molto cara, ke avendo altri cani vorrebbe darla a me!c'è qualcuno ke ha espoerienze con quedsi cani?x quel ke ne so,taglia a parte nn c'è tantissima differenza con i cocker (razza ke adoro! ).potreste parlarne+ approfonditamente?
    grazie

    ps. unico neo qualke settimana fa, "ha fatto fuori" 1 gattino cucciolo senza alcun motivo, sebbene insieme a lei vivano altri 5 gatti d varie eta e razze..credete ke succedera nuovamente?Io ho a casa dei conigli ke vivono liberi in casa e in giardino,potrei correre qualkje rischio?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Anthias

    ps. unico neo qualke settimana fa, "ha fatto fuori" 1 gattino cucciolo senza alcun motivo,
    [:0][B)]un buon inizio...

    c'è l'ha il mio vicino, però non saprei dirti che carattere abbia.
    sembra sempre iper agitato...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Anthias

    ps. unico neo qualke settimana fa, "ha fatto fuori" 1 gattino cucciolo senza alcun motivo,
    [:0][B)]un buon inizio...

    c'è l'ha il mio vicino, però non saprei dirti che carattere abbia.
    sembra sempre iper agitato...

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Quuesta è tranquillissima!Dimenticavo nn abbaia praticamente mai!E' normale???

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Quuesta è tranquillissima!Dimenticavo nn abbaia praticamente mai!E' normale???

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    sono cani eccezionali ma se non conosci il suo passato sarà dura fare previsioni certe!
    hanno un forte istinto alla caccia ( se selezionati per questo) (alcuni soggetti non ne hanno proprio...)
    Socievoli sì molto simili ai cocker ma più testoni [B)] robusti hanno necessità di sfogare le proprie energie.Molto intelligenti.Non abbaia perché ancora non si è ambientata ma poi un cane equilibrato mica abbaia sempre!Ma solo quando ce n'è reae bisogno!
    di che colore è?
    sicuro che è di razza?non che importi giusto per curiosità.Hai foto?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    sono cani eccezionali ma se non conosci il suo passato sarà dura fare previsioni certe!
    hanno un forte istinto alla caccia ( se selezionati per questo) (alcuni soggetti non ne hanno proprio...)
    Socievoli sì molto simili ai cocker ma più testoni [B)] robusti hanno necessità di sfogare le proprie energie.Molto intelligenti.Non abbaia perché ancora non si è ambientata ma poi un cane equilibrato mica abbaia sempre!Ma solo quando ce n'è reae bisogno!
    di che colore è?
    sicuro che è di razza?non che importi giusto per curiosità.Hai foto?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Oddio e da maggio ke vive con loro!quindi penso ke sia + ke ambientata!E colore boianco e fegato!Sembrebbe di razza, linea d acaccia nn da esposizione, e stata trovata legata al gard railin autostrada(mostri)!Credo ke come cane da caccia nn fosse il max,ma a me nn interessa!Al momento non ho ancore foto, come l'avro le pibblico!Puo darsi ke nn abbaia xke vive con altri 4 cani e lei e la sottomessa?LA cosa curiopsa ke la dominante è 1 cocker !

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    Oddio e da maggio ke vive con loro!quindi penso ke sia + ke ambientata!E colore boianco e fegato!Sembrebbe di razza, linea d acaccia nn da esposizione, e stata trovata legata al gard railin autostrada(mostri)!Credo ke come cane da caccia nn fosse il max,ma a me nn interessa!Al momento non ho ancore foto, come l'avro le pibblico!Puo darsi ke nn abbaia xke vive con altri 4 cani e lei e la sottomessa?LA cosa curiopsa ke la dominante è 1 cocker !

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Anthias

    Quuesta è tranquillissima!Dimenticavo nn abbaia praticamente mai!E' normale???
    quello del vicino abbaia sempre invece
    io l'ho soprannominato ISTERIX!!!


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Springer Spaniel?
    Di bagnino78 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-14, 02:33 PM
  2. ENGLISH SPRINGER SPANIEL
    Di Cleo e Nevada nel forum SPANIELS
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 22-11-11, 12:46 PM
  3. SPRINGER SPANIEL
    Di INES nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-02-10, 04:41 PM
  4. SPRINGER SPANIEL
    Di nadianimal nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-09, 11:11 PM
  5. WELSH SPRINGER SPANIEL
    Di Koa nel forum SPANIELS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 03:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •