Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: ... dopo la tristezza si riparte... aiutatemi

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora il limone serve per disinfettare, ma non darlo troppo spesso.
    Il misto per esotici va bene, invece non mi convince il preparato di sabbia e gusci di ostriche al profumo di anice, che penso sia il grit.
    Il pastoncino giallo dagli un cucchiaino da caffè ogni tanto, circa ogni settimana, perché è molto calorico, e rischia di fargli male al fegato.
    Integra la dieta con foglie di tarassaco e frutta, come la mela
    Ghemon

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">focus20rm ha scritto:

    e la mia è piu piccolina... questa l ho vista ma te l ho detto costava 75 euroo... e al momento nn dispongo di cotante finanze!

    cmq ho fatto le foto... le sto caricando... mi rassicuri appena le emtto che siano maschio e femmina? e di che tipo sn !)
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Per il sessaggio no problem, aspetto le foto.

    Per la gabbia, scusa ma...Una gabbia del genere non costa quel prezzo li', chi é il vampiro che ti ha sparato un prezzo del genere...?

    Guarda qui ad esempio:

    http://www.aquazoo.it/catalog/gabbia...e8f003e2458b6b

    52 euro di meno!

    Per l'alimentazione segui pure i consigli di Ghemon. Puoi somministrare verdura a volontà, quali lattuga, cicoria, scarola nonché qualche erba prativa quale il già citato tarassaco e il centocchio bianco.
    Anche le spighe di panico sono enormemente apprezzate.

    Per la frutta puoi anche evitare, gli estrildidi in generale la rifiutano.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho visto la foto e...si', sono una bella coppietta!

    Il maschio é un grigio ancestrale (la colorazione tipica della specie in natura), la femmina é una bruna.

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    be:P sai che faccio... verso ottobre mi faccio fare il regalo anticipato per il compleanno e mi faccio regalare una gabbia per la cova!:P tanto mi ha detto il venditore che hanno 7 mesi circa quindi verso i primi di novembre potrei mettere il nido o sbaglio??? tanto li terro in casa in invernoo!
    cmq il prezzo della gabbia è di un grosso( saranno 200mq di negozio su due piani molto fornito... ha anche cani gatti rettili ragni ececc e il toilettatore per cani interno) negozio di roma che sta vicino casa mia... nn so se posso dire il nome!

    cmq le foto le ho messe... solo che nn le ho inserite direttamente ma ho messo il link.. ve lo riscrivo

    http://s637.photobucket.com/albums/u...%20e%20cesira/

    si stanno divorandoo l osso di seppia!:P se vanno di questo ritmo.. mi dovrò fare amico un pescivendolo ehehehe

    tu che ne pensi del preparato con gusci d ostrica e sabbia che ho comprato? c è scritto che si usa come lettiera e che gli uccelli lo mangiano.. ma io ho evitato di metterlo a terra per nn farlo sporcare ( ho letto cosi nel forum)


    ---focus20rm---

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Si', le foto le ho viste, ti ho risposto un paio di post piu' su.

    Quanto al nome del vampiro, no...Non c'é bisogno di fare alcun nome, ma, come hai visto, quel modello di gabbia non costa lo sproposito che ti hanno chiesto.
    Per quel prezzo ci compri tranquillamente una volieretta!
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    be ma secondo me anche il prezzo degli uccelli era elevatissimo 12 euro l unoo.... quinsi 24... e io che ho chiesto ingenuamente...'' scusi ma 12 euro la coppia?'' ehehehehe

    cmq se conoscevo qualcuno di fiducia li avrei presi da privato... cmq nn so perche ma questo negozio mi da fiducia... e poi l altro uccellino che ho sempre comprato li stava davvero in salute...:P

    a ma tu sei il ragazzo che si è trasferitoooo:P ho letto un sacco dei tuoi post ( sn arrivato alla 89esima pag del forum!!)

    come sn gli uccellini francesi? hanno la R moscia? ehehehe
    ---focus20rm---

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. co2 artigianale si interrompe dopo 2 settimane
    Di Gurth nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-11-10, 12:49 PM
  2. si riparte !!!
    Di fredy2004 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-08-10, 11:27 PM
  3. dopo quanti giorni si fa la speratura?????
    Di perla 88 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 10:27 PM
  4. si riparte.....
    Di ruly nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 06:46 PM
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-01-06, 09:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •