Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: "passatempo"

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    "passatempo"

    Ho dato ai miei cuccioli delle ceste (quelle ceste dei pacchi di Natale)x farsi i denti,x passare il tempo a sgranocchiare tanto x rinforzarsi i denti,che ne pensate?
    Simona

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da simo79

    Ho dato ai miei cuccioli delle ceste (quelle ceste dei pacchi di Natale)x farsi i denti,x passare il tempo a sgranocchiare tanto x rinforzarsi i denti,che ne pensate?
    uhmmm...non credo ci siano problemi...l'unica cosa stai attento che le ceste in qustione non siano colorate con qualche strana sostanza...
    I had a little monkey I sent him to the country and I fed him on ginger bread
    Along came a choo-choo, knocked my monkey coo-coo, and now my monkey\'s dead

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao simona, sinceramente non mi sembra una buona idea dare ai cani le ceste perchè i cuccioli oltre a sgranocchiare ingogliano di tutto e queste ceste in genere oltre ad essere verniciate o laccate possono essere trattate con degli spray tipo gli antitarme per intenderci.
    io ti consiglierei di dare ai piccoli dei giocattolini per cani che sono in materiale atossico e più sicuro!
    a proposito hanno già cominciato a perdere i dentini da latte? vedrai come saranno buffi quando ti "sorrideranno" mostrando le "finestrelle" dei dentini mancanti!

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    no,come faccio ad accorgermi dei denti?li posso trovare in giro?avranno cambiamenti di umore dovuti al possibile dolore?aiuto,cosa devo fare?
    ok,le ceste le eliminerò subito,x quanto riguarda giochi,non mancano assolutamente,da quando ho loro mio figlio vuole solo giochi x cani quindi....giocano a rincorrersi mio figlio scappa con i loro giochi e queste 2 stupende creature dietro fan di quelle corse che a volte sbandano,vedessite le frenate in curva poi,c'è da piegarsi in 2 dalle risate
    Fida,anche te hai uno Yorky giusto?cosa gli dai da mangiare?
    Simona

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    simo,non dargli assolutamente quelle ceste da sgranocchiare,a parte la tossicità del colore,loro le fanno a pezzi,e quei pezzi sono scheggette di legno che si possono fermare e bucare sia la gola che lo stomaco,e se arrivano nell'intestino può avere parecchi danni.
    Non si danno mai cose che possono rompersi o scheggiarsi.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    per i dentini,puoi trovarli in giro,a terra,o possono anche inghiottirli.Qualcuno può essere anche che gli rimanga attaccato solo una punta e tu lo devi togliere,comunque non soffrono,tranquilla
    mangiano e giocano lo stesso anche con i dentini che dondolano

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    stai tranquilla Simo come ti ha detto fabry i piccoli non soffrono per il cambio dei dentini! qualcuno lo troverai in giro per casa, toby ci giocava, metteva un dentino in bocca, lo sputava e lo andava a riprendere! che clown![)]
    sì hai ragione fanno certe corse, certi salti,... e le frenate con curva ..lo so fanno morire dal ridere..io passerei ore a guardarlo giocare, è come vedere un cartoon di tom e gerry!
    ...per quanto riguarda l'alimentazione...con toby è la mia nota dolente!!!
    il piccoletto mi è stato dato che aveva quasi 3 mesi ed era svezzato con alimentazione familiare (pasta o riso, pollo o carne,o pesce, qualche pezzetto di zucchina o carota un cucchiaino di olio di semi o d'oliva)purtroppo dopo tanti tentativi nono sono riuscita a farlo passare ai croccantini!
    ho provato con tutte le marche, l'ho fatto digiunare anche per una settimana intera ma lui testardo..niente ..preferiva il digiuno e alla fine anche su consiglio del vet ho rinunciato!
    se i tuoi mangiano le crocchette falli continuare così, è più pratico, non devi arrovellarti tanto con le dosi, non necessitano di integratori vitaminici e se sei in viaggio non devi scervellarti per farli mangiare!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    che cuccioli sono?

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    sono cuccioli di yorky quelli di Simo, il mio invece ha già 3 anni

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Wuao, deve essere bellissimo avere una cucciolata di cani per casa.. fin'ora mi è capitato solo con i gatti (ed è cmq bello)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per passatempo sparava pallini al cane
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-08-05, 07:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •