Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Buongiorno..

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu


    benvenuti !!!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti si vedeva la differenza tra Bobi e Bachi, nel senso che Bachi ha mio parere ha i colori un po' piu' chiari di come li aveva Bobi... se vai nel post immagini,storie e racconti e vuoi puoi parlarci benissimo dei tuoi pelosetti raccontando tutto quello che vuoi.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta!!!!![^][:40][:275][:274][:88]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie di cuore!!!![:X]
    Chiara

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie di cuore!!!![:X]
    Chiara

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao e benvenuta? Cosa ti spinge ad avere unmastif?

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    BENVENUTA !! [:253] [:278]

    Anche io ho il tuo stesso difetto [)] [)]....(un mio grande difetto è fidarmi di tutti.. )... siamo troppo buone
    CHICCHI

    http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

    Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta

  9. #19
    Junior Member

    User Info Menu

    Scusate per la mia assenza, ma la bimba più grande ha preso la V malattia e ha infettato tutti in casa...
    Ora sembra che vada meglio, ma sono io che non sto bene eheheh..
    Volevo e voglio un Mastiff per via del suo carattere, perchè credo che sia il cane giusto per la mia famiglia e giusto per me..era da un anno che mi informavo sulla razza, che cercavo di capire pregi e difetti..dopo attente valutazioni ci si è finalmente decisi, ed infatti ho una bella notizia da darvi..Domenica è arrivata Ulla a casa..mio marito mi ha fatto una cuccio-sorpresa!!! Sono al settimo cielo!! E' stupendissima...ha 7 mesi (già un piccolo vitellino) e dopo un giorno ha capito che i bisogni vanno fatti fuori!! E' l'ombra delle due bimbe soprattutto di Sophie..la segue ovunque..la cosa pazzesca è che se piangono lei corre subito da loro e comincia a leccarle...Non vi dico con Bachi..un gioco unico, si cercano, si leccano..finalmente la mia famiglia è tornata nuovamente al completo..Caso strano qui tutti pensiamo che per molti atteggiamenti sia uguale a Bobi..chissà magari in lei è presente una parte di lui..Appena ho qualche foto ve le faccio vedere subito!! Nonostante la mole, è una coccolona di prima categoria, molto affettuosa e scodinzolona con tutti..so che questo è un periodo delicato per la sua crescita e per il suo futuro equilibrio ed è anche per questo che tra un mesetto e mezzo comincerò con lei un corso di addestramento...Sono strafelice!!! W i pelosoni e pelosetti che tanto affetto danno ai loro umani!!
    Chiara

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    ben arrivati!! che belle immagini...
    Godzy

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Buongiorno!
    Di Saretta86 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-03-12, 11:51 PM
  2. Buongiorno, Buongiorno io sono Sandrone!!
    Di Sandrone86 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-11-10, 08:49 PM
  3. buongiorno
    Di titorito nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-10-10, 04:35 PM
  4. buongiorno
    Di MANDRAKE65 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 06:24 PM
  5. buongiorno!
    Di gio_ nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 10:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •