Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: IL PITBULL è COSI CATTIVO?

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da mgaetani

    Citazione:Messaggio inserito da scoiattolo

    Ciao...la razze che io prediligo x aspetto fisico sn pitbull e american staff xò purtroppo tutti mi sconsigliano di prenderne uno xkè dicono che sn ingestibili sopprattutto x un ragazzo di 17 anni...x di piu io se vedo che un cane è aggressivo ho ben paura...non ho mai avuto la fortuna di prendere uno di questi cani ora che avrei l'occasione a fine agosto tt me lo sconsigliano...la mia domenda è tutti i pitbull sn davvero cattivi?poi...e un animale che può vivere in un recinto enorme a guardia di un pollaio e di qualche voliera?in piu se lo tengo in un recinto quando entro può essere aggressivo?e quando lo porto in giro si abitua alle xsone?comunque vi dico gia che vorrei prendere il pitbull tigrato marrone che c'è nel rescue centre....


    ::::Ti consiglio AIBO della Sony così quando hai da fare o ti stanchi e non vuoi più sfoggiare il cane gli togli le pile e lo metti in armadio...
    però...complimenti!!
    nn solo hai tirato fuori una discssione di due anni fa,ma hai dato anche prorpio un bel consiglio!!!

    e bè,certo...se uno ha 17 anni e vuole un pit è solamente un idiota....
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]http://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  2. #42
    Member

    User Info Menu

    Quoto.
    Non si vive per lavorare ma si lavora per vivere.

    La razza umana è la peggiore di tutte!

    Do what thou wilt shall be the whole of the law!

  3. #43
    Member

    User Info Menu

    Opssss scusate non avevo visto la data [:I][:I][:I]
    YKALISSA

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    figurati...almeno hai cercato di dare cnsigli utili!
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]http://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque è bello vedere che anche chi non ha cani di questo tipo convenga nel dire che il pitt non è cattivo, va solo educato in modo molto scrupoloso!
    io ne conosco tre e sono adorabili (tanto che avevo pensato di prenderne uno!)!
    ciao
    Tudi nanetto di 4 anni
    Zero whippet di 4 mesi

    http://b1.lilypie.com/VKogp2.png?r=d5ec972
    preview image

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da golden

    fatti anke un esame di coscienza personale...anke a me sono razze ke mi piacciono tantissimo, anke se preferisco il pastore del caucaso, mi piacciono caratterialmente però io non credo ke riuscirei ad essere una buona padrona per loro, non so se riuscirei ad essere un buon capobranco, anke perchè io preferisco i cani ke gliene frega il giusto della gerarchia, non per niente ho un golden
    eì ormai appurato che per il cane il padrone non e'il capo branco e la famiglia non e' il branco...sono tesi vecchie e superate....aggiornatevi.

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    wow!!! noto con mooolto piacere che l' opinione in merito a questi cagnacci suq uesto forum e' cambiata! molto bene fa piacere leggere queste cose! 50 e passa pagine di litigate con utenti che continuavano ad avvallare la tesi del pit bull killer sono servite a qualcosa! cmq trovo inutile il commento di chi dice ' a 17 anni vuole un pit e' solo un imbecille...' io la mia pit l ho presa in canile a 17 anni... il mio primo cane... sicuramente tanti errori ne ho fatti... ma ora e' un cane da soccorso.. sta benissimo ed e'equilibrata... il fatto che a 17 anni voglia salvare un pit bull da un destino certo... nn la vedo una mossa da idiota! se il suo scopo nn e' quello di usarlo per bullarsi cn gli amici!

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu


  9. #49
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao nancy..sono eleonora,sono nuova e lavoro in un centro addestramento e in una toelettatura e per le mani di cani me ne passano di tutti i colori e ti posso assicurare che di cani cattivi non c' è ne sono...ci sono solo persone cattive che rendono il proprio cane somiglianti a se stesse...
    poi ci sono le persone incompetenti che prendono cani per moda o per fare i fighi davanti alle altre persone vantandosi di avere un killer tra le mani...se ti piacciono sul serio questi cani non vedo perchè non dovresti soddisfare questa tua voglia...ricorda però il cane non è un giocattolo e soprattutto se si tratta di terrier di tipo bull stai attenta alla scelta che fai perchè non sono cani adatti per persone alla prima esperienza soprattutto il pit bul,l' amstaff un pò di meno..con questo voglio dirti che per accogliere un bull, come poi tutti i cani da presa e i molossoidi in generale.. ci vuole molta più cautela rispetto agli altri perchè prima di tutto devi trovare un ottimo allevatore che voglia bene alla razza e che curi molto la sua selezione...per trovarlo io ti consiglio di visitare delle esposizioni canine dove vengano esposti i cani così t fai anche un idea di come deve essere il cane che porti a casa...non pensare assolutamente che nessuno ti regali questo tipo di cane..raramente si trovano delle occasioni.. e se capitano pensaci bene perchè molto spesso ci sono delle fregature ..comunque se ti informi non sarà difficile trovare un bull sano bello e aposto caratterialmente con il quale potrai dimostrare a tutti che il vero killer è l' uomo non il cane.
    Inoltre ti consiglio se ti metti in contatto con un allevatore di richiedere le seguenti cose:
    che il cucciolo venga ceduto a 70 giorni circa...non meno perchè ha bisogno di stare con la mamma
    - che il cucciolo si in posseso di vaccinazioni,microcip e pedegree americano o italiano
    queste sono le cose che un buon allevatore ti deve garantire,inoltre se è possibile gli chiedi di vedere madre e padre...se è poco chiaro scartalo perchè non vale la pena pagare dei soldi per un cane non sano o con tare genetiche

    mi raccomando se lo porti a casa,questo per qualsiasi cucciolo abbi la cura di socializzarlo molto bene con le cose,i suoi consimili e le persone perchè è da cucciolo che si forma il cane adulto è quindi un cucciolo ha bisogno della quantità maggiore di stimoli possibili
    per qualsiasi altro consiglio scrivimi pure..scusa se magari sono stata un pò altezzosa nel darti questi consigli....ma è che vedo tante persone che si lasciano trascinare dalla voglia di prendere il cucciolo e sbagliano poi a sceglierlo e a crescerlo ritrovandosi poi un cane che non li soddisfa.Ciao spero che ti siano utili i miei consigli.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. PitBull - Guardate il video
    Di janejey nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-11-11, 12:43 PM
  2. Non so che fare, il mio cricio è diventato cattivo
    Di stefy6985 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 04:38 PM
  3. perchè e così cattivo?
    Di michelina nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 05:14 PM
  4. il mio cane non è cattivo!!!
    Di giulia cerulli nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 11:15 AM
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-10-04, 06:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •