Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Cloe si è ferita..

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Cloe si è ferita..

    ieri sera ho notato che la mia piccola ha un tagliettino sulla zampa e ha perso il pelo tutto intorno.. la ferita è lunghettina quasi 15mm ..e sembra leggermente ingrossata.. chissa come ha fatto a farsi male..
    dite che c'è il rischio che gli venga qualche infezione?? dite non farle fare il bagnetto per qualche giorno???

    la zampetta mi sembra attiva la usa.. anche se osservandola attentamente ogni tanto se la tiene vicina e non l'appoggia...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    povera stella !! [:0]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    povera stella !! [:0]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Povera piccola! Non vorrei che il taglietto si infettasse! Hai provato a disinfettarlo?
    (Se vedi che non poggia la zampina per parecchi giorni, ti consiglierei una visitina...non si sa mai!)
    <b>Seya</b>: Coniglietta di 6 anni, incrocio (nata a fine gennaio/inizio febbraio 2002)

    http://tickers.baby-gaga.com/t/bunbu...131_0_Seya.png
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._0_Charlie.png


    16/04/08 Mi mancherai tantissimo, <b>Ginny</b><b>Ginny</b>( cricetina winter white femmina, grigia). Non ti dimenticherò mai, piccola. (due anni e sette mesi)
    21/02/08 Ciao ciao <b>Yuki</b> (cricetino winter white bianco), mi mancherai, piccolo pirata...(un anno e cinque mesi)
    19/02/07 Addio <b>Pinguì</b> (coniglio nano ariete). Ti voglio bene, piccolo...(5 anni)
    06/10/06...Ciao <b>Hermione</b> (sorellina di Ginny), un bacino fin lassù, tesoro...(un anno)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ele, non ti preoccupare! anche a pociii é successo di tagliarsi, la zampetta anteriore...si era anche gonfiata..però a poco a poco sé sistemato tutto...l'importante é che continui ad usarla, che dimostra che non é rotta..magari falla uscire un po di meno, cosi non la sforza!
    ma ripeto, non preoccuparti ok? baci
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    la zampetta sembra usarla.. mi preoccupa perche la ferita è leggermente gonfia.. stamattina l'ho disinfettata con della pomatina... chissa cosa le è successo.. sembra anche abbastanza vivace..

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    non ti preoccupare se é gonfia...anche quella di pocii lo era,cé voluta piu di una settimana per farla andare a posto.
    lui aveva preso una botta!
    Pecorella Ouessant Bella Beehlla

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Questa estate è successa la stessa cosa a Cicci, ma la ferita gliel'ha fatta sicuramente Hel che aveva appena partorito ed era alquanto inquieta...
    Mi ha sporcato di sangue tutta la stanza, sebbene fosse un taglio molto piccolo...
    L'ho disinfettato con acqua ossigenata... lui è andato avanti circa una settimana a usare poco la manina, a non poggiarla a terra, mentre la usava per mangiare.
    Sotto raccomandazione del vet, ho solo dovuto controllare che non diventasse mogio, che poteva dire infezioni in corso da combattere con l'antibiotico.
    Quindi tieni Cloe sotto osservazione ed eventualmente agisci con l'antibiotico o senti il vet.
    Vedrai che tutto si sistemerà...
    In bocca al lupo

    MAx, Cicci, Hel, Buffy & Lalla

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    povera piccola mi spiace!![:X]
    cmq nn mi allarmerei troppo..in fin dei conti se lei nn sembra sofferente è perchè probabilmente nn le da troppo fastidio![}]
    magari se nn ti senti sicura puoi provare a chiamare il vet e a descrivergli la situazione..lui saprà sicuramente indirizzarti meglio!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ultimamente non riesco a stare una settimana senza nadare dal vet.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi presento cloe
    Di AlessiaAle nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-11-15, 09:34 PM
  2. Vi parlo della mia Cloe
    Di Lisa7 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-10, 12:18 PM
  3. ferita.....
    Di soffe nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13-07-10, 08:42 AM
  4. ferita?
    Di stella2002 nel forum CINCILLA’
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 02:22 PM
  5. Calo ferita
    Di Moooo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-02-06, 01:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •