Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 299

Discussione: guardate che strano allevatore...

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    sono con te koa. chi alleva i cani è contro a dare al proprio cane sempre i soliti bastoncini come chi alleva serpenti è contro al dar loro i soliti preparati. non c'è niente di meglio di un'alimentazione al naturale.
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    sono schifata!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sandy

    sono schifata!
    Che.....vuoi far diventare vegetariani pure i serpenti tu????? [:52][:252][:22]
    O

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Citazione:Messaggio inserito da sandy

    sono schifata!
    Che.....vuoi far diventare vegetariani pure i serpenti tu????? [:52][:252][:22]
    secondo te????????
    mi si gela il sangue a pensare la fine certa di quei poveri topolini che non si possono difendere non hanno neppure una possibilità di scampo (in natura si), mi sembra sensa senso tutto ciò, come tenere i serpenti in una teca del resto!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono metà e metà...di sicuro non cercherei di convinvere un serpente a diventare vegetariano!
    però non me la sentirei di dare un topolino vivo in pasto a una qualsiasi creatura...non lo trovo molto alla pari (il topolino non si è mai mosso con buone probabilità e non ha scampo)
    come invece sarebbe in natura.
    Mi piacciono molto i serpenti, ma non me la sentirei mai di tenerne uno proprio per questo motivo, oltre che mi sembrano troppo "selvatici"[:X]



  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    ma, ragazzi con le schifezze che si comprano al supermercato oggi, non è meglio sapere cosa mangino i nostri beniamini..? anche io se avessi la possibilità pianterei delle coltivazioni per produrre semi per i miei canarini..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da pushkin

    bèh giampi, ammetterai che l'idea di una coltivazione per produrre semini per canarini è un pelo più romantica di quella di allevare ratti da dare in pasto a dei rettili.
    E' che in tutta onestà non ho mai capito come si possano considerare i serpenti alla stregua di animali domestici, nonostante abbia conosciuto diverse persone appassionatissime del genere e con tanto di super-rettilario attrezzato...
    Condivido la tua stessa opinione.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da pushkin

    bèh giampi, ammetterai che l'idea di una coltivazione per produrre semini per canarini è un pelo più romantica di quella di allevare ratti da dare in pasto a dei rettili.
    ma il fine è lo stesso......, e poi i rivenditori dove vuoi che prendino i topini per dare ai rettili? tanto vale farseli in proprio, potrebbe anche essere uan fonte di reddito..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    allora per togliere ogni dubbio ho telefonato al nostro amico, che molto gentilmente mi ha risposto, lui alleva e rivende questi topi/ratti.
    Aveva una ventina di serpenti che ha rivenduto, ed adesso questi acquirenti sono diventati i suoi principali consumatori.
    Comunque ha detto, che questi animali sono bellissimi anche da compagnia, e quindi chi li volesse acquistare ne ha diversi disponibili.
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    vedere quell'allevamento è come vedere quello che fanno per la vivisezione,sempre di morte di creature indifese si tratta [V]

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Guardate che carini..
    Di Ellie nel forum CRICETI - immagini e racconti
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-12-11, 02:50 AM
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 07:28 PM
  3. Guardate che cardellino,
    Di Lupen nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 10:27 AM
  4. Guardate che coppia!!!!
    Di stellina8 nel forum I GATTI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 06:19 PM
  5. Guardate che spettacolo!!!!!!!
    Di Gloria nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 16-01-04, 07:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •