Pagina 2 di 39 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 386

Discussione: Chloe and friends : a new generation

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti il mio ragazzo mi ha detto quanto c**o has avuto chloe a non diventare fumo d arrosto[:0][:0]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da akash@

    che la sgrido è scontato...

    Citazione:Messaggio inserito da akash@

    noi la scoraggiamo in ogni modo
    ci manca che le faccio l'applauso ^^'
    beh scusa ma per me non era scontato...il fatto che la scoraggiate non lo associerei a sgridarla, ma più ad esempio a mettersi davanti al tavolo per non farla salire, o come ci mette le zampe la buttate giù!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    noi chloe cerchiamo di scoraggiarla..semplicemente ingorandola madonna ma è grande ally!!!per mettere le zampine sul tavolo..chloe al max arriva al bordo della sedia!!! e si incavola come una iena perchè non riesce a salire

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    no no la sgridiamo eccome...!!

    amina tocca vedere anche a che altezza hai il tavolo!ally si stira tutta x arrivarci...riesce a metterci appena la punta della zampina...se penso a quando potrà poggiarci tutto il muso ho già paura...

    cmq ally ha un mese più di chloe se non sbaglio, per cui è normale sia più grandicella. è nata il 14 agosto...
    se hanno la stessa età invece non saprei, ieri l'ho fatta vedere anche ad un altro veterinario che mi ha ribadito il concetto che è perfetta a livello di peso e taglia (grazie a dio, li per li sembrava piccola, poi troppo grande, etc) penso che il discorso sia sempre lì, benchè siano tutti cocker non si può pensare siano tutti identici per peso taglia colore e caratteristiche caratteriali...aggiungo per fortuna, altrimenti sarebbe un pò nazista come cosa imho

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahah già già!!! magari chloe è un pochino più piccolina..è nata il 22 agosto..un leone!!anche ally lo è!mazza il caratterino!!
    ma per curiosità quanto è al garrese?
    tra l altro sto impazzendo con la misurazione della suddetta belva perchè non sta ferma e appena apro il metro di legno hai voja!!lo ficca subito in bocca e ciao! cerco di prenderle le misure per l impermeabile ma chi ci riesce? è qualcosa di indeterminato fra i 35 e i 37 cm(sempre con il beneficio del dubbio perchè boooohh chi c è mai riuscito a controllarla davvero?)

    certo che padova è un mistero treviso pure peggio!non trovo un impermeabile per cane a morte morire! a treviso ho trovato una cosa terrificante..una specie d ombrello al contrario, si lega al guinzaglio e tu lo apri tieni il manico ma ripara il cane..se mi vergono del cane con il cappotto figurati d andare in giro con questa cosa..[:0][:0][:0]
    adesso ognuno è liberissimo di andare in giro come vuole con il cane..siamo almeno così mi dicono in una democrazia[]
    ma nel negozio dico "mi scusi signora (siamo a treviso eh) ma quanti ne ha venduti di questi?" e lei "oh tantissimi più che gl impermeabili"
    allora..se è vero treviso è impazzita..se non è vero la signora ha raggiunto l effetto pazza -da- rinchiudere- in -manicomio!![][]

    pensavo di prendere eventualmente se non trovo nulla (parlo di decente perchè ci sono sì i famosi impermeabili ma ripeto la mia posizione MI VERGOGNO!!) nel negozio online tuttoperilcane..avete qualcosa da proporre in alternativa guys?[]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Amina come ti avevo detto già, qui a Vicenza c'è un negozio molto ben fornito, ho visto 100 tipi di cappottini di tutte le misure e qualità oltre che tutto il resto, puoi tranquillamente provarglieli al cane, ti conviene venire a fare un giro da queste parti se hai voglia!! Domani ci devo andare se vuoi guardo su che prezzi siamo, ok?? Fammi sapere se vuoi l'indirizzo, ok!!?? Un Bacione Ary

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    sìsìsìsìsìs ary!!!!grazie infiniteeeee!!!!!![:X][:X]


  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti interessa proprio tipo impermeabile oppure imbottito??

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    http://eu.eukanuba.com/Italia/products/231.htm

    ma è questa la linea decente dell eukanuba?!?!? come ho raccontato nell altro topic chloe è arrivata con questa..ma come già ben saprete se le davo peperonata faceva bisognini meno terrificanti!![]

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    oh dio
    in linea di massima va bene normale impermeabile..così può andar bene d estate come d inverno! graaazie grazissssssime![:X][:X]

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chloe: la mia piccola grande peste!
    Di Dadà nel forum CONIGLI
    Risposte: 398
    Ultimo Messaggio: 10-05-10, 02:22 PM
  2. CONIGLIANDO A TUTTO PELO & FRIENDS 2009
    Di LIVIETTA nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-04-09, 06:19 PM
  3. Barboni e friends cercasi!
    Di SPICY nel forum BARBONE
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 01:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •