Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: consiglio acquisto cocker spaniel inglese fulvo

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Britany! Ho letto solo oggi che sei alla ricerca di un cocker ecc. ecc.ecc.PER DIRETTA ESPERIENZA, posso dirti di non fidarti della cordialita' della gente e sono daccordo con Orsa06 con quello che ha detto! La gente e' capace di fare del tutto pur di rifilare un cane... poi perche' accontentarsi quando pagando si ha diritto a quello che uno veramente cerca? Non fidarti del primo che trovi.. cerca di avere un termine di paragone poi a suo tempo deciderai con tutta tranquillita'... Auguroni per la tua scelta e facci sapere..Ciao!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    esatto..pure io se tornassi indietro...mi informerei mooooooooolto meglio...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione: Dubito che un allevamento affiliato ENCI possa rifilare dei cani malati o con problemi.... e venderli tra l'altro a 700 euro....e rimetterci poi il nome... Che dite?Ma soprattutto, come accorgersi che qualcosa non va in quell'allevamento e in quei cani? Una persona mi ha detto di allevamenti dalle mie parti che hanno cani addirittura orribili...ma cosa dovrebbe farmi guardare un cucciolo e dire "questo è proprio orribile"? Vi ringrazio nuovamente per l'aiuto e tante carezze a tutti i vostri stupendi cuccioli cresciuti con tanto amore
    Quoto quanto ti ha scritto Luca, l'allevamento non è affiliato ENCI ma iscritto all'ENCI, cioé allevamento con affisso, ora premetto che non sto parlando assolutamente dell'allevamento in questione, ma ormai anche gli allevamenti multirazza possono avere l'affisso, l'affisso non è garanzia assolutamente, e il fatto di venderli a 700€ non vuol dire nulla, conosco cani comprati da allevatori anche a 1000€ e atipici da morire, proprio perché il padrone ha chiesto un cocker solo per compagnia e gli hanno rifilato un cocker atipico, con tanti difetti e fatto pagare tanti soldi.

    la gentilezza non c'entra nulla e i siti internet sono indicativi, scegliere un cane alla prima esperienza non è facile, ma come ti dicevano se vuoi un cocker prendine uno a 360° a costo di aspettare di più, non farti incantare dal primo musetto fulvo che vedi, e credimi anche il più "bruttarello" a 2 mesi ti conquista, dedicati un po' di tempo per una completa immersione nel mondo dei cocker, a quel punto potrai fare una scelta più consapevole.
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Orsa06, non so davvero come ringraziarti per il tuo aiuto! Dunque, ho chiamato subito l'allevatrice e mi sono informata. Il papà della cucciolata si chiama Tabasco Vitalforce (e qui trovi il link al suo pedigree http://www.cockervortice.it/genealogia/tabasco.pdf ); la mamma si chiama Ceres di Casa Buono (link http://www.cockervortice.it/genealogia/ceres.pdf ). Il tutto sul sito www.cockervortice.it. Spero davvero tu possa dirmi qualcosa...anche se ti assicuro che hai già fatto tanto per me.Un giorno ti racconterò quanto è importante per me questo cucciolo atteso per 33 anni... Ciao..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. cocker spaniel Inglese info su pelo
    Di itabnard nel forum SPANIELS
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-09-11, 08:56 PM
  2. Cocker Spaniel Inglese
    Di UnicaComeSei nel forum I CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 09:42 AM
  3. COCKER SPANIEL (INGLESE E AMERICANO)
    Di ChiccaCate nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 02:19 PM
  4. COCKER SPANIEL INGLESE
    Di zophiel nel forum SPANIELS
    Risposte: 2120
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 05:15 PM
  5. Cerco cucciolo Cocker spaniel fulvo
    Di consuelo nel forum SPANIELS
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 04:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •