Link sponsorizzati
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: I maschietti alzano la zampetta in casa?

Member

I maschietti alzano la zampetta in casa?

Ciao a tutti. La mia piccola esperienza cinofila si ferma alla convivenza da oltre 15 anni con un'adorabile pelosa (femmina).
    Ora starei cercando un cucciolo/a da affiancarle (almeno l'idea è quella).
    Mi hanno detto che i cuccioli maschi prima che siano educati a fare i propri bisogni fuori, alzano la zampetta in casa per fare la pipì. E io questo purtroppo non posso permettermelo vivendo, per ora, in una casa in cui i mobili non sono i miei. Se questo fosse vero ricadrei su una femminuccia ma se cosi non fosse non vorrei precludere la possibilità a nessuno.
    Grazie.
    Per un mondo in cui possano sempre regnare allegria e gentilezza. (B.B.)

Senior Member
    Io ho due maschietti e la pipi in casa non la fanno.... a parte che per quanto mi riguarda son passati almeno due mesi se non più prima che iniziasse ad alzare la zampetta..intanto hanno il tempo d'imparare a farla fuori.
    Comunque abitualo a farla sul giornale quando è in casa,almeno finché è cucciolo, vedrai che problemi non ne avrai

Senior Member
    Quoto alzano la zampetta con la maturità sessuale verso i 6 mesi. Può succedere, anche se raramente che i maschi da adulti alzino la zampetta, questo succede sopratutto se nelle vicinanze ci sono femmine in calore o altri maschi
    Deisy

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Deisy Visualizza Messaggio
    Quoto alzano la zampetta con la maturità sessuale verso i 6 mesi. Può succedere, anche se raramente che i maschi da adulti alzino la zampetta, questo succede sopratutto se nelle vicinanze ci sono femmine in calore o altri maschi
    Diciamo che iniziano ad alzare la zampa quando sono grandicelli e dovrebbero gia aver imparato a non farla dentro... ma se la fanno dentro ancora la alzano eccome

Junior Member
    Mi dite la differenza di prezzo e struttura dei cuccioli di Bulldog Inglese e

Bulldog Francese

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato