Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: IRREQUIETO

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    okok rimangio tutto ciò che ho detto!!
    Oggi Hope ha distrutto una penna e una matita ed ora è intento a distruggere la cesta di vimini che gli abbiamo dato!

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    a chi lo dici....anche lui distrugge tutto quello che gli capita a tiro...anche la cesta di vimini non sua ma del gatto.....sigh!
    ultima impresa: le mie ciabatte. Ricomprate nuove ha tentato pure di distruggerle.....
    u signur.....[V]

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    SE PLUTO TROVA UN ROTOLO DI CARTA IGIENICA SO CORIANDOLI PER TUTTA CASA

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Mi state dicendo che rimpiangerò questi momenti in cui Hope dorme 20 ore al giorno???

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    che fortuna!! il mio a ogni rumore salta su.......[xx(]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    anche l'olivietta se è in casa si fa delle gran ronfate... ma inutile dire, che il pinscher troppo fermo e troppo zitto non ci sa proprio stare.

    Stefano, viste le tue ultime novità, dire proprio che possiamo affermare che c'è sangue zwergolino nelle vene di Hope...

    e adesso?

    buon divertimento!

    M.

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    ma in realtà Hope non abbaia per niente... :| ma x niente niente niente...

    Ma anche i vstri erano così calmi e poi si sono "svegliati", o il carattere è stato lo stesso da piccoli??


    OT. mi sono messo in contatto con l'Asl piemontese, hanno provato a contattare il proprietario ma, come preventivato, non ha risposto... chissà su quale spiaggia stava...
    Comunque io personalmente ho deciso che se rivuole il cane quando ritorna, sporgo denuncia...

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    PLUTO QUANDO A SONNO COSTRINGE MIA MOGLIE AD ANDARE A LETTO COSI SI METTE VICINO A LEI RIGOROSAMENTE SOTTO IL LENZUOLO E DORME
    IN QUANTO A DISTRUGGERE TRA PUPAZZI PENNE MATITE LASCIAMO STARE

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    mah so di parecchi zwergolini che si son svegliati col tempo.
    asdrubale a 40 gg ha abbaiato al casellante dell'autostrada.
    come dire...se il buon giorno si vede dal mattino...con il sole di oggi ci ustioneremo.
    [}]
    torno ora da una settimana di vacanza nei monti (la prima vacanza con asdru!),
    casa semindipendente, nel bosco, strade lontane, scelta e cercata apposta per limitare al minimo disturbi a noi e soprattutto e al cane con conseguente disturbo di riflesso...al mondo.
    nell'ordine ha abbaiato:
    -alle mosche (effettivamente i primi due giorni ce n'eran davvero troppe anche per i miei gusti)
    -alle capre (porelle passavan nel prato davanti a casa...)
    -alle mucche (stavan lontane ma si sentivano, lontanissimi, i loreo campanacci...quando poi le incotnravamo per strada il microvandalo diventava una furia)
    -alle cavallette (non si è fatto mancare nulla, ovvio)
    -ai gatti della baita di fianco che venivano a trovarci
    -agli alberi mossi dal vento (sì lo so è pazzo)

    secondome ora che siam tornati a casa...la valle è tornata ad essere come descritta nei depliant: tranquilla e serena, un'oasi di pace.
    ora...ma settimana scorsa asdrubale s'è fatto sentire in tuuuuuuuuuttttta la valle...arghhhhhh

  10. #20
    Junior Member

    User Info Menu

    ahahahha....simpaticissimo!!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maschio irrequieto rischia di rompere le uova
    Di Pio09 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-06-09, 10:34 AM
  2. micio maldestro e irrequieto!!!
    Di pietrogi nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 03:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •