Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: orecchie, che dilemma!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    orecchie, che dilemma!

    è un argomento che abbiamo già trattato un pochino nei vari post... però volevo chiedervi se secondo voi si possono incollare le orecchie al cane anche a 1 anno o dopo...
    Sina é un paio di giorni che me ne tiene bene una, ora vorrei tenesse anche l'altra così...se la incollo servirà a qualcosa o non serve perché é una cosa che si fa ad un cucciolo?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti dico.. onestamente è un pensiero che ho avuto anch'io visto che basta così poco per sistemare le orecchie alla Nanouq...penso sempre se incollarle potrebbe auiutare...

    Ila.
    http://www.cleoagilityteam.com

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    non so se funziona anche a quest'eta ma se si credo che le dovrebbe tenere un bel pò di più
    dei cuccioli dato che un cane di un anno e più la cartilagine delle orecchie non dovrebbe essere più tanto mobile.....

    comunque aspettiamo gli esperti


    fede

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    L'allevatrice di Joy , dopo aver visto le nuove foto con le orecchie a posto, mi ha detto di non incollare. I discorsi fatti da alcuni di voi che invece mi consigliavano di incollare perché potevano ripiegarsi mi avevano convinto. Allora le ho chiesto : eventualmente fino a che età posso incollare ? Lei mi ha risposto fino ai 6 mesi.
    Prova a chiedere all'allevatrice di Sina.
    Io posso decidere con calma visto che la colla non mi arriva......

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    io con ska sto davvero combattendo [V]
    lei tiene su lo sctoch (la colla le strappava tutto il pelo e stava diventando davvero un supplizio) tutto il giorno tutti i giorni e se glielo levo le porta perfette

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate cosa intendete per incollare le orecchie?non sono pratico di qiesta razza

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    negli aussie (come nei border) spesso le orecchie vengono incollate nel cucciolo per "modellare" la postura delle stesse..

    http://www.of-crystal-lake.net/tableau3.php?idpage=Coller%20les%20oreilles%20d'un %20aussie&L=FR

    qui è spiegato come si fa

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ma sina le porta spesso bene, poi ha quei giorni che le porta da aereoplanino
    poi anche quando io gliele metto a posto le tiene senza problemi giuste, poi il giorno dopo o se gioca con l'altra mia cagnetta le riporta ad aereoplanino...però non ha problemi nel portarle giuste...per esempio é due giorni adesso che le porta giuste da sola...non so cosa fare...
    vuol dire che la cartilagine di sina non é ancora "a posto"???

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Amorilla!!!
    ma le incollate per tenerle giu?

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Jacqueline

    L'allevatrice di Joy , dopo aver visto le nuove foto con le orecchie a posto, mi ha detto di non incollare. I discorsi fatti da alcuni di voi che invece mi consigliavano di incollare perché potevano ripiegarsi mi avevano convinto. Allora le ho chiesto : eventualmente fino a che età posso incollare ? Lei mi ha risposto fino ai 6 mesi.
    Prova a chiedere all'allevatrice di Sina.
    Io posso decidere con calma visto che la colla non mi arriva......
    eheheh lo farei se non fosse in America ihihihh

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vaccino FELV si o no... che dilemma!
    Di robi75 nel forum I GATTI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-04-14, 08:28 AM
  2. Dilemma
    Di tomaso nel forum CINCILLA’
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 10:28 AM
  3. Dilemma
    Di Misia nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 08:11 AM
  4. Dilemma.....
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-05-05, 12:42 PM
  5. Dilemma!!
    Di Mandarino nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-10-04, 07:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •