Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: il mio cane sta male!!!

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    il mio cane sta male!!!

    UN MIO CANE STA MOLTO MALE E FORSE LO VORRANNO FAR MORIRE MA IO NN VOGLIO CS DOVREI DIRE X NN FARLO UCCIDERE?????
    VORREI UNA VOSTRA RISPOSTA AL PIù PRESTO POSSIBILE!!![:X][:X][:I][:I][:163][:163][:124][:96][:167]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Non sarebbe meglio consultare un veterinario? Non è una decisione che si può prendere a cuor leggere senza conoscere tutti gli elementi.
    Cerca solo di non essere egoista e di scegliere considerando solo il suo bene e non il tuo naturale desiderio anche questo è amore. In bocca al lupo!
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif https://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    portalo da un buon veterinario e lui saprà valutare la scelta migliore.
    io il mese scorso ho dovuto portare la mia coniglietta a fare quella brutta puntura, ma aveva una specie di paresi e non potevo decidere di continuare a farla soffrire solo per l'egoismo di averla ancora con me. ho pianto tutto un pomeriggio e poi le sono stata vicina fino alla fine.
    spero che per il tuo cucciolone ci sia una soluzione migliore e molto più allegra.
    tengo le dita incrociate per voi.
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ma qualche notizia in più non ce la dai?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao laly io ieri ho portato il cane di mio fratello x quella cosa li guarda è una cosa brutta lo so ho sofferto tremendamente soffrirò tremendamente l'unica cosa che mi consola è che lui adesso sta bene non soffre più hanno deciso di sopprimerlo xche non c'era più alcuna minina possibilità ma il tuo/a cane te l'ha detto il vet.o l'hanno deciso i tuoi?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti laly non ci hai dato notizie più precise,nè chi abbia suggerito di sopprimere il tuo cane.è bruttissimo per chi ha voluto bene al proprio cane decidere una tal cosa,lo so ci sono passata anch'io,ma spesso prendi la decisione perché non ci sono speranze di guarigione e il nostro amico soffre terribilmente.ho ancora ben vivido il ricordo di quando stringevo tra le braccia genf sperando in un miracolo che non poteva arrivare,della disperazione che avevo nell'animo.... dacci qualche notizia in più e se vuoi condividi con noi il tuo dolore perché ,ti assicuro,siamo in tanti ad esserci passati e a riuscire a capirti....
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    adesso il mio cane si sta riprendendo e il veterinario ha detto che lo si può lasciar vivere io ero felicissima!!!!

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    se soffre tanto è meglio nn farlo soffrire se lo uccidete lui starà bn lo stesso però in un'altro mondo!!!e tu nn devi essere triste pechè se lui è felice anche tu lo devi essere!!!![:I]

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-05-15, 08:10 AM
  2. Il mio cane sta male ma non si capisce cos'abbia!
    Di Aria66 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-05-11, 07:30 PM
  3. Il mio cane sta male dopo una tripla operazione?
    Di JonnyJonny nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 07:38 AM
  4. il mio cane sta male.. aiuto!!
    Di Shaman_Kim nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 06:12 PM
  5. Furia (il cane di mio zio) sta male..- E' MORTA
    Di dania3 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 11:56 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •