Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 178 di 178

Discussione: rabbia...ucciderei qualcuno

  1. #171
    Junior Member

    User Info Menu

    Tieni il tuo cucciolo al caldo, controlla la temperatura che deve essere tra i 38° e 38,5°, in questi casi si deve stare attenti allo stato di shok, te ne accorgi se la temperatura scende. concordo con tutti quelli che dicono che, una volta ristabilito,Airon deve essere lasciato socializzare con cani "sicuri", sei tu che devi vincere la tua ovvia paura. Se sei sicura della proprietà del cane e hai dei testimoni, io non lascerei correre e denuncerei il fatto ai vigili urbani, non è giusto che i proprietari dei cani con carattere forte non si preoccupino dei danni che possono causare! E' comunque sempre colpa dei padroni, mai dei cani! Auguri![:X]

  2. #172
    Senior Member

    User Info Menu

    Si yuna si prendono anche per il collo quando giocano...sicura sicura sicura strasicura che lo voleva mordere? A me sembra strano davvero!!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  3. #173
    Senior Member

    User Info Menu

    pure a me...a scott gli si attaccano sempre al collo, c'è poi un beagle che non lo lascia mai, gli stas empre li attaccato...lui inceve si attacca alle labbra
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  4. #174
    Senior Member

    User Info Menu

    si fidati...aveva fatto come il bassotto...e va che lui non ci voleva giocare

  5. #175
    Senior Member

    User Info Menu

    il basspit[xx(]
    cmq yuna...non devi esserci sempre tu in mezzo...lascia che si fornteggino cosicche airon si sottomette come tutti i cuccioli e impara che non c'e' sempre la mamma in mezzo...senno quando diventa grande e conscio delle proprie potenzialita' rischi che sia il tuo a diventare mordace.
    mi spiace dirtelo ma da quel che leggo, sotto l'aspetto della socializzazione mi sa che stai sbagliando tutto.
    OCCHIO[:I]
    -Dogo Clan-
    http://spaces.msn.com/whynotdml451/

    Leon -Dogo nato il 18/08/2005

  6. #176
    Senior Member

    User Info Menu

    bè...fino al giorno prima quindi giovedi era che coreva con un sacco di cani, grandi e cuccioli di diverse età.tranquillissimo.perkè quei cani erano equilibrati.c'era un cucciolo di border collie che si divertiva saltandolo da tutti i lati prendendosi gioco di lui che a l'agilità di una pietra!

  7. #177
    Senior Member

    User Info Menu

    e allora yuna RIPORTALO di nuovo a correre con quei cani e LASCIALO stare!!! Non puoi davvero metterti sempre in mezzo e impedire che si confronti con altri cani, grandi o piccoli cuccioli o adulti. La socializzazione nei cani non è fatta solo di giochi, ma anche di botte e sottomissioni...e anche Iron ha il diritto di essere sottomesso!! Se tu a ogni cane che digrigna i denti ti devi frapporre allora Iron sarà un vero ignorante anche lui del linguaggio canino, proprio come lo sei tu!!! Ma lo sai che la mia cagna durante un gioco è stata morsa sul collo fino a farle uscire anche del sangue? Ma mica è successo nulla!!
    Abbi pazienza ma ascolta un pochetto i nostri consigli...trova quattro o cinque amiche e amici di cui ti fidi e che hanno cani che sai equilibrati, e porta Iron a giocare sempre e solo con loro per un pò, in modo che anche Iron abbia un suo "branco"...tanti cuccioli vengono aggrediti da piccoli, non solo il tuo, e gli viene fatto anche più male che a >Iron, , ma tutta questa trumatizzazione io non l'ho vista mai: secondo me sei tu che esageri, sei tu che sei rimasta trumatizzata...sei tanto affezionata a Iron, e allora perchè lo vuoi penalizzare così?[:204][:204]
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #178
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ika

    e allora yuna RIPORTALO di nuovo a correre con quei cani e LASCIALO stare!!! Non puoi davvero metterti sempre in mezzo e impedire che si confronti con altri cani, grandi o piccoli cuccioli o adulti. La socializzazione nei cani non è fatta solo di giochi, ma anche di botte e sottomissioni...e anche Iron ha il diritto di essere sottomesso!! Se tu a ogni cane che digrigna i denti ti devi frapporre allora Iron sarà un vero ignorante anche lui del linguaggio canino, proprio come lo sei tu!!! Ma lo sai che la mia cagna durante un gioco è stata morsa sul collo fino a farle uscire anche del sangue? Ma mica è successo nulla!!
    Abbi pazienza ma ascolta un pochetto i nostri consigli...trova quattro o cinque amiche e amici di cui ti fidi e che hanno cani che sai equilibrati, e porta Iron a giocare sempre e solo con loro per un pò, in modo che anche Iron abbia un suo "branco"...tanti cuccioli vengono aggrediti da piccoli, non solo il tuo, e gli viene fatto anche più male che a >Iron, , ma tutta questa trumatizzazione io non l'ho vista mai: secondo me sei tu che esageri, sei tu che sei rimasta trumatizzata...sei tanto affezionata a Iron, e allora perchè lo vuoi penalizzare così?[:204][:204]
    [:264]quoto Ika Golden e Pizzi..è il loro modo di giocare..lasciali fare..lascia che Airon cresca scopra qualsi sono i cani a cui si deve avvicinare e a quali è meglio di no..lascia che scopra la dominanza..insomma senza offesa FALLO UN PO' VIVERE.. è come se un padre chiudesse a vita la figlia in casa per evitare che scopra che nel mondo c'è anche la violenza e la droga..credo che non piacerebbe a nessuno essere limitati così tanto

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Discussioni Simili

  1. RABBIA
    Di ANNY76 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-02-10, 01:10 PM
  2. RABBIA
    Di ANNY76 nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-10, 09:55 AM
  3. Rabbia
    Di Andrea133 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-12-09, 08:22 AM
  4. Ma si può?!... Che rabbia!
    Di si nel forum RETTILI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-08-06, 11:51 PM
  5. OKKIO alla rabbia colpisce anche con ritardo
    Di freegiampi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-05, 06:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •