Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: A che razza appartengono?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    A che razza appartengono?

    Che razza sono?

    Immagine:

    200,77 KB
    Pesciolina....
    Mi perdo a volte a guardare il comportamento dei miei pescetti...e a vedere come il mio piccolo mondo acquatico si evolve.....

    *<b>PET COMPANY HAWAII VISION 80</b>( agosto 2009) con ghiaietto misto <b>FLORA</b>: cryptocorine, anubias nana , anubias barteri, rotala rotundifolia, vallisneria gigantea, microsorium, varie photos, <b>FAUNA</b>:2 piccoli orifiamma + 5 platy e 2 ampullarie gold *<b>23 litri MILO 43</b>(giugno 2010) con sabbia silicea <b>FLORA</b>: anubias nana, photos <b>FAUNA</b>: 9 bettini e 2 cory...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    il rosso è un cometa, il bianco non si vede la coda, se la coda è uguale all'altro è un cometa anche lui

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    No sono tutti e 2 a doppia coda.....
    Pesciolina....
    Mi perdo a volte a guardare il comportamento dei miei pescetti...e a vedere come il mio piccolo mondo acquatico si evolve.....

    *<b>PET COMPANY HAWAII VISION 80</b>( agosto 2009) con ghiaietto misto <b>FLORA</b>: cryptocorine, anubias nana , anubias barteri, rotala rotundifolia, vallisneria gigantea, microsorium, varie photos, <b>FAUNA</b>:2 piccoli orifiamma + 5 platy e 2 ampullarie gold *<b>23 litri MILO 43</b>(giugno 2010) con sabbia silicea <b>FLORA</b>: anubias nana, photos <b>FAUNA</b>: 9 bettini e 2 cory...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    cmq sia due pesci rossi e tre cory in un 23 litri non puoi tenerli i pesci rossi hanno bisogno di minimo 60 litri...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Magari Nelsolino, dal momento che diventano anche 40 cm di lunghezza credo che abbiano bisogno di 50 litri.. cadauno. 100 litri.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    sicuramente!!! dicevo in generale per far capire che per i pesci rossi servono vasche grandi...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    E' l'opinione comune della gente.. "Tanto è un pesce", "Tanto ha bisogno della boccia e basta"..

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sabryina ha scritto:

    E' l'opinione comune della gente.. "Tanto è un pesce", "Tanto ha bisogno della boccia e basta"..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Io non la penso affatto così.....e mi dispiace se ho dato questa impressione.....Comunque anche se adesso sono ancora piccolini, se leggete nelle altre sezioni vedrete che ho scritto che poi li trasferirò nell'80 litri... che per ora è occupato...ho anche comprato il filtro esterno apposta.....
    Pesciolina....
    Mi perdo a volte a guardare il comportamento dei miei pescetti...e a vedere come il mio piccolo mondo acquatico si evolve.....

    *<b>PET COMPANY HAWAII VISION 80</b>( agosto 2009) con ghiaietto misto <b>FLORA</b>: cryptocorine, anubias nana , anubias barteri, rotala rotundifolia, vallisneria gigantea, microsorium, varie photos, <b>FAUNA</b>:2 piccoli orifiamma + 5 platy e 2 ampullarie gold *<b>23 litri MILO 43</b>(giugno 2010) con sabbia silicea <b>FLORA</b>: anubias nana, photos <b>FAUNA</b>: 9 bettini e 2 cory...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Pesciolina72 ha scritto:
    Io non la penso affatto così.....e mi dispiace se ho dato questa impressione.....Comunque anche se adesso sono ancora piccolini, se leggete nelle altre sezioni vedrete che ho scritto che poi li trasferirò nell'80 litri... che per ora è occupato...ho anche comprato il filtro esterno apposta.....

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Già che tu li tenga in un acquario sei molto al di sopra della media nazionale di chi compra un pesce rosso
    Se poi li trasferirai in un 80 litri, è tutto di guadagnato!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie sabryina... io ci tengo ai miei pesciolini e stò spesso lì a guardarli e a vedere se stanno bene....e ad intervenire prontamente se qualcosa non andasse (o almeno a cercare di fare del mio meglio).....
    Pesciolina....
    Mi perdo a volte a guardare il comportamento dei miei pescetti...e a vedere come il mio piccolo mondo acquatico si evolve.....

    *<b>PET COMPANY HAWAII VISION 80</b>( agosto 2009) con ghiaietto misto <b>FLORA</b>: cryptocorine, anubias nana , anubias barteri, rotala rotundifolia, vallisneria gigantea, microsorium, varie photos, <b>FAUNA</b>:2 piccoli orifiamma + 5 platy e 2 ampullarie gold *<b>23 litri MILO 43</b>(giugno 2010) con sabbia silicea <b>FLORA</b>: anubias nana, photos <b>FAUNA</b>: 9 bettini e 2 cory...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. a che specie appartengono questi esotici?
    Di cetty nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-16, 12:37 PM
  2. Che razza è??
    Di Ladybug nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 03:36 PM
  3. che razza è?
    Di dancelife4 nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13-08-08, 07:22 PM
  4. che razza è?
    Di pushkin nel forum I CANI
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 09:43 PM
  5. Che razza è?
    Di Marley nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-08-04, 09:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •