Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sterminata colonia canina

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Sterminata colonia canina

    Ho appena visto un servizio di Studio Aperto che mi ha bloccato la digestione. Il fatto risale a due giorni fa, ma il servizio lo hanno trasmesso oggi. A San Giorgio Ionico (Taranto)il solito non so come definirlo (non trovo le parole adatte) ha avvelenato un'intera colonia canina. 12 cani trovati morti (tra cui dei cuccioli) e altri in pericolo di vita. Nella zona sono arrivati a quota 70 morti avvelenati in un anno.
    Basta!!!! Bisogna trovare questi delinquenti e regalargli un biglietto di sola andata per le patrie galere.
    Per chi volesse vedere il servizio(sappiate che è un brutto spettacolo) vi metto il link: http://www.studioaperto.mediaset.it/...iservizi.shtml
    il servizio si intitola "vi portiamo nel paese dove avvelenano i cani"
    \"Non ci si bagna mai due volte nella stessa acqua di un fiume\"
    Eraclito

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    non capisco il xchè di tanta cattiveria gratuita, poveri piccoli!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda.. io a volte non capisco... Anche nella zona dove vivono i miei ci sono persone che si uccidono cani e gatti tra loro, come vendette personali. Oppure solo perchè hanno la cagnolina o la gatta in calore picchiano i maschietti più insistenti che si avvicinano, quando non peggio (impallinamenti). Trappole, bocconi avvelenati...
    Ho sempre pensato che certe cose fossero molto rare o che chi ha cani non maltratti gli altri cani.. Ma una volta un scena mi ha inorridito. Anni fa c'era una cagnolina che girava dalle parti di casa mia, abbandonata ho saputo poi. Si era avvicinata a casa dei vicini dei miei che hanno cani e ho visto con i miei occhi la signora che la prendeva a SASSATE. Non le ho detto niente, non sapevo che dire . Ho solo preso il cane a braccio (simil pastore tedesco ndr) e l'ho portato da un altro vicino più "umano", dove l'abbiamo rifocillata. Però poi sono venuti a prenderla dal canile...
    Non mi spiego la violenza... Ah, e naturalmente questo cane era un pezzetto di pane...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    L'ho visto e davvero mi ha fatto rabbrividire..vedere quei poveri cuccioli morti quei cani in piena crisi[V][V]...insomma...io vi giuro che se dovessi trovarli io...mi dispiace ma il veleno lo faccio mangiare a lui..e poi vediamo!!![}][}]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Discussioni Simili

  1. DM allevati in colonia
    Di Fosbury nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-08-15, 03:27 PM
  2. allevamento canarini in colonia
    Di bkdesh4 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 04:02 PM
  3. una colonia nel condominio
    Di Lotty nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 11:01 AM
  4. [ROMA] Cercasi volontari per colonia felina
    Di helpanimali nel forum I GATTI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-07-06, 10:21 AM
  5. Dm in mini-colonia
    Di Salvo nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-06-04, 08:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •