Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: STANDARD DEL MALTESE

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao!!benventua!!!!!!!presentati nella sezione apposita così ti danno tutte il benvenuto!!

    ma ch ebello il tuo pupo!!!da dove viene? si nel senso la regione....e tu?
    intanto ti metto un link dove potrai sbizzarrirti nella scelta del nome:

    http://www.dogsitter.it/it/cani/nomi/M.html

    la ricerca è selezionata sulla lettera "M", ed ha + di 5 pagine solo lei!!basta che cambi la lettera pe rvedere nomi con altre iniziali...ce ne sono a bizzeffe..poi comunque se hai bisogno di un consiglio sono qui
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao!!benventua!!!!!!!presentati nella sezione apposita così ti danno tutte il benvenuto!!

    ma ch ebello il tuo pupo!!!da dove viene? si nel senso la regione....e tu?
    intanto ti metto un link dove potrai sbizzarrirti nella scelta del nome:

    http://www.dogsitter.it/it/cani/nomi/M.html

    la ricerca è selezionata sulla lettera "M", ed ha + di 5 pagine solo lei!!basta che cambi la lettera pe rvedere nomi con altre iniziali...ce ne sono a bizzeffe..poi comunque se hai bisogno di un consiglio sono qui
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    che bel patatino complimenti

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">clely ha scritto:

    Volevo fare una domanda a tutti quelli che hanno il maltese, se cerchiamo maltese sui libri o fra le immagini si vedono solo foto di cani estremamente toelettati, io invece lo stavo valutando come carattere e come dimensioni: ma voi quante volte lo portate dal toelettatore?? Gli tagliate il pelo?? Sembra che abbia un pelo lunghissimo dallo standard ma dalle vostre foto ho notato che molti lo tengono corto.E' molto impegantiva la cura del pelo??
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    allora il pelo è lunghissimo ed è molto impegnativo va spazzolato tutti i giorni x non fargli venire i nodi
    io lo taglio una due volte l'anno

  5. #45
    Junior Member

    User Info Menu

    la mia cucciola ha 2 mesi, e' lunga 22cm dalla scapola al fondoschiena e alta 17, pesa 1,200 kg. Ma non so se le misure vanno prese cosi, anche se ho letto il tread... Forse e' un po' troppo ciccia? ( Secondo me e' bellissima) io le do crocchette per cuccioli ammorbidite con acqua (ha solo 4 denti!) e un po' di macinato scottato mischiato insieme alle crocche.
    Stellae SG

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao e benvenute!!!che crocche dai alla piccola?attieniti alle direttive del vet o alla tabella indicata nella confezione per le dosi...non tutti i maltesi rientrano nei 3/4 chili standard ma l'importante è la loro salute e quindi dobbiamo garantire loro il necessario fabbisogno nutrizionale secondo lo stile di vita, il peso e quindi la taglia (che ripeto essere oscillabile a seconda della genealogia)...non dobbiamo fissarci sul peso bensì comprendere la sua morfologia ed aiutarlo/a nel giusto ed equilibrato sviluppo poi la tua patuffa ha solo 2 mesi piccina!!!
    comunque ti consiglio di darle solo crocchette e niente mescolato..per ora...fa bene ai denti e non solo...avrai tempo per mescolare altro alle crocche quando iniziarà a fare i "capricci"
    un bacione alla principessina
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #47
    Junior Member

    User Info Menu

    Lei mangia le crocche per cuccioli della Royal Canin...e purtroppo ha gia' cominciato a fare capricci con il cibo, ma cerco di non essere troppo buona, se non mangia all'orario prestabilito perche' fa i capricci, dopo un'oretta se le mangia perche' ha tanta fame.
    Grazie per i bacioni per la cucciola, glie ne daro' 10.000!
    ... e grazie anche per i preziosi consigli!
    Stellae SG

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    anch'io purtroppo avevo iniziato ocn la royal che è molto unta ecc..poi mi sono informata moolto bene e ho optato solo per cibo sano e cruelty free..ne va della salute psicofisica dei nostri pargoli eh
    ti consiglio di cambiare marca, io mi trovo benissimo con almo nature holistique, cruelty free e priva di additivi e utilizza solo ingredienti ad uso umano, quindi di ottima qualità

    ti metto il link del sito: http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_42669.htm

    per cuccioli ci sono due gusti ma una volta adulta potrai sbizzarrirti tra agnello,vitello,pesce, cervo e altro ancora

    e dove puoi acquistare http://www.pacopetshop.it/dettaglio.asp?C=1&P=3819&M=5

    rinnoviamo i bacini alla principessina[:X]
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #49
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie mille. Le ho comprato le crocche al pollo della Aniwell, senza ogm e pare che le piacciano molto. Vedremo, nel frattempo ha raggiunto 1,4 kg. Una piccola porcellina, ma salta piu' in alto di me!
    Stellae SG

  10. #50
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, io ho appena acquistato una maltesina, la prenderò il prossimo mese, quando avrà compiuto i due mesi.Ora mi sembra molto piccola, secondo voi se da grande non raggiunge i 3 kg e rimane piccina vuol dire che è malata? Io avevo una Yorkina che pesava appena 1,8 kg ma era perfetta, ben proporzionata, sana ed è vissuta per 17 anni, la sorellina era un pò più grande.Se rimane come la mia yorky mi va anche bene, purchè sia sana.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. STANDARD DEL BARBONE
    Di Renè nel forum BARBONE
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 15-01-12, 10:42 AM
  2. STANDARD DEL BOXER
    Di charlyne nel forum BOXER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-11-09, 03:16 PM
  3. STANDARD DEL WHIPPET
    Di charlyne nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-09, 10:12 AM
  4. Standard FCI (184)del Pinscher modificato.
    Di onlypinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 10:05 PM
  5. pancia grossa del cucciolo maltese
    Di nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 09:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •