Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Finalmente! E' arrivato il cucciolo!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Finalmente! E' arrivato il cucciolo!

    Carissimi amici del Forum,
    vi posso finalmente annunciare, che anche grazie ai vostri consigli, la scorsa settimana abbiamo preso il nostro cucciolo : un dolcissimo barboncino nano color albicocca.
    Il piccolo è nato il 10 aprile, è giocherellone, simpaticissimo e sembra avere un buon carattere, tranquillo ed affettuoso!
    Mio figlio di 22 anni ha scelto il nome, molto originale, ma simpatico: "PAMPERO"..... all'inizio ci sembrava un pò strano, ora siamo convinti che questo nome gli si addica proprio! [^]
    Nonostante sia arrivato da pochi giorni, sembra che Pampero si senta già parte della famiglia; comincia a prendere le sue abitudini, ci segue quando ci spostiamo da una stanza all'altra, riporta indietro i giochini che gli lanciamo, e la notte si è abituato a dormire nella sua cuccia in cucina, con accanto una mia ciabatta! E' FANTASTICO!!!!!!! [:X][:X]
    Bene, adesso vado a godermelo e ......... appena possibile posterò le sue foto [!
    Un caro saluto a tutti!
    Ciao, ciao
    Eliana

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sono contenta eliana!!!!
    i barboni ti cambiano la vita....in meglio!!!
    tanti bacioni e tante carezzine da parte mia......ah, scusa, non puoi mettere una foto....ma UN MILIONE DI FOTOOOOOOOO!!!!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Eliana,sono felice per te,quando metti la foto[:163][:163]
    [img]

    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...f5ef1175f6.gif<br /><font size=\"1\"> KB</font id=\"size1\">[/img]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]FOTO![:68]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Eliana!! Che bello, sono felice che la tua scelta sia caduta sul barbone... vedrai non te ne pentirai!! Pampero?!?! Che nome strano... molto buffo sono sicura che gli calzerà a meraviglia... vedrai i barboni sono dei pazzi scatenatiiii!!!
    e a gran richiesta... FOTO!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    non vedo l'ora di vederlo!!! wow pampero! era tra i nomi in lista per Monet, insieme a bacardi, becks, heineken... ovviamente tutti proposti da mio marito e i suoi amici [8D][8D] però Pampero è bello, piaceva anche a me!
    Monet... il mio monello bianco!!
    Chanel... la mia principessa nera!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Eliana, hai fatto la scelta giusta a scegliere un barbone!!!
    Vedrai, giorno dopo giorno ti conquisterà sempre di più....[:151]
    Metti tante foto della tua meraviglia!!![:154][:160]
    Pampero....mi piace un sacco!!!..è molto originale!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    allora????le foto di PAMPERO????

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Dai Eliana non sparireeeee!!! Ci hai fatto incuriosire con Pamperoooo!!!!! [][]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono contentissima per te!!!!
    Sono curiosa di vedere le fotooo e perchè no magari anche un piccolo video... chissà com'è bello...
    Vedrai quante emozioni ti regalerà!
    Ciaooo
    Monicae Luna
    Pucci il mio primo cane tipo volpino bianco bellissimo... rubato dopo un\'anno... avevo 6 anni...
    Pucci 2 meticcino morto dopo l\'attacco di un pastore tedesco...
    Diana dalmata bellissima arrivata a 3 mesi ... ci ha lasciato a quasi 17 anni...
    Bella figlia di Diana ci ha lasciato a soli 9 anni
    Luna, barbone nano bianco di 7 anni dolcissima e Aaron Barbone nano di 3 anni figlio di Luna che condividono con noi tutte le giornate...
    Tanti diamanti di gould... piccolo allevamento amatoriale...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Finalmente è arrivato Lucky...
    Di Mia59 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 05:04 PM
  2. Finalmente è arrivato..Bolt!
    Di vero87 nel forum BARBONE
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 29-07-10, 10:32 PM
  3. Finalmente è arrivato!!!!
    Di -Liebe- nel forum BARBONE
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 28-08-09, 09:54 AM
  4. finalmente il mio cucciolo
    Di janejey nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-08-09, 09:02 AM
  5. Il mio cucciolo è arrivato
    Di PEPPECT nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-05-09, 08:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •