Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: David Efrat, chi lo conosce?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Lilo ciao!
    Ti ringrazio per essere intervenuta e soprattutto perchè hai capito al volo il senso di questa nuova discussione!
    Renatokr come al solito non centri mai il problema: non si tratta di citare allevamenti per consigliarne poi l' acquisto di un cucciolo, ma semplicemente di allevatori che hanno dato origini a linee di sangue divenute poi famose in tutto il mondo, allevatori che hanno lasciato il "segno" nella razza!!!
    Per quanto riguarda la risposta del moderatore beh, non la condivido (vedi risposta in altro post)
    Ripeto Lilo mi ha pienamente capito!
    Francesco

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    frafa2 sono senza parole...non perkè tu mi abbia messo a tacere in qualke modo...ma perkè davvero non vedo ke ci sarebbe da "capire" su di uno ke appena iscritto in un forum esordisce così...



    Mi sono appena iscritto a questo interessantissimo Forum.
    Ovviamente posseggo un pinsche nano conprato appunto da Kristianden.
    Si chiama Tommy, figlio di Noè di Kristianden, nipote quindi del mitico Dux di Kristianden.
    Eccomi subito al dunque
    Ismaele Vezzoli: secondo me tutti gli amanti della razza gli devono molto. Ha contribuito con i suoi splendidi soggetti alla diffusione di questa pregievole razza, poco conosciuto fino a non molto tempo fa in Italia. Molto piu' diffusa in Germania e Francia.
    Chi di noi oltrettutto non vorrebbe avere 1/10 del successo e delle capacità ed esperienza del mitico Vezzoli?!?!?
    Secondo me lui distanzia altri allevatori di parecchie lunghezze. Altro grande allevatore è stato sicuramente David Efrat, israeliano...
    ma questa è un' altra storia!
    Vezzoli e i suoi cani sono davvero insuperabili!
    Questo ovviamente a parer mio!
    Concordate?
    A proposito e stato creato il suo nuovo sito
    www.dikristianden.com


    cioè dimmi ke devo capire? quel po' ke c'era da capire s'è capito tutto...A proposito è stato creato il suo nuovo sito...come se t'eri dimenticato quasi di dire la cosa + importante...ma dai su non prendiamoci in giro...

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    frafa2 sono senza parole...non perkè tu mi abbia messo a tacere in qualke modo...ma perkè davvero non vedo ke ci sarebbe da "capire" su di uno ke appena iscritto in un forum esordisce così...



    Mi sono appena iscritto a questo interessantissimo Forum.
    Ovviamente posseggo un pinsche nano conprato appunto da Kristianden.
    Si chiama Tommy, figlio di Noè di Kristianden, nipote quindi del mitico Dux di Kristianden.
    Eccomi subito al dunque
    Ismaele Vezzoli: secondo me tutti gli amanti della razza gli devono molto. Ha contribuito con i suoi splendidi soggetti alla diffusione di questa pregievole razza, poco conosciuto fino a non molto tempo fa in Italia. Molto piu' diffusa in Germania e Francia.
    Chi di noi oltrettutto non vorrebbe avere 1/10 del successo e delle capacità ed esperienza del mitico Vezzoli?!?!?
    Secondo me lui distanzia altri allevatori di parecchie lunghezze. Altro grande allevatore è stato sicuramente David Efrat, israeliano...
    ma questa è un' altra storia!
    Vezzoli e i suoi cani sono davvero insuperabili!
    Questo ovviamente a parer mio!
    Concordate?
    A proposito e stato creato il suo nuovo sito
    www.dikristianden.com


    cioè dimmi ke devo capire? quel po' ke c'era da capire s'è capito tutto...A proposito è stato creato il suo nuovo sito...come se t'eri dimenticato quasi di dire la cosa + importante...ma dai su non prendiamoci in giro...

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    eebbastaaaa
    Angelo

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    eebbastaaaa
    Angelo

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Si puo' dire che la continuazione della prestigiosa linea d sangue israeliana sia ora passata al famoso Kennel del Malagris in Russia.
    A voi piasce ancora questo tipo di pinscher o secondo voi non è piu' molto attuale?
    Devo dire che il tipo di Pischer piuttosto robusto, muscoloso e con una testa importante a me piace parecchio! E voi che ne dite?
    Francesco

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Si puo' dire che la continuazione della prestigiosa linea d sangue israeliana sia ora passata al famoso Kennel del Malagris in Russia.
    A voi piasce ancora questo tipo di pinscher o secondo voi non è piu' molto attuale?
    Devo dire che il tipo di Pischer piuttosto robusto, muscoloso e con una testa importante a me piace parecchio! E voi che ne dite?
    Francesco

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    frafa2, possibile che nel web non ci sia nemmeno una pagina in italiano di questo David Efrat?
    Anna

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    frafa2, possibile che nel web non ci sia nemmeno una pagina in italiano di questo David Efrat?
    Anna

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Poldanna...purtroppo in inglese non ho trovato nemmeno io nulla..
    Comunque per velocizzare un po' la traduzione ho usato gli strumenti per le lingue di Google: non lo traduce perfettamente ma qualcosa in più riesci sicuramente a comprenderlo!
    ...per continuare ...
    ...David Efrat lo trovi citato anche sul sito di www.pons.es/madeinspain/ ....Anche quest' altro allevatore ha ripreso la linea di sangue di David...
    Il sito riporta alcune foto dei primi soggetti giunti in Europa dell' allevamento di Efrat: dateci un' occhiatina e giudicate voi!
    Francesco

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bearded collie Chi lo conosce?
    Di rosanna grimaldi nel forum LE RAZZE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-12, 09:06 PM
  2. Raymond Barthel, chi lo conosce?
    Di dangerine nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-10, 04:14 PM
  3. antiparassitario naturale chi lo conosce???
    Di hunter77 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-07-09, 04:25 PM
  4. Chi conosce chi e chi vorreste conoscere?
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 240
    Ultimo Messaggio: 21-06-09, 09:07 AM
  5. Chi lo conosce??
    Di ormeo nel forum I CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 12:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •