Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: guardate che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Dipende da che fretta hai e da come vuoi interagire con il petino!

    Prima di tutto, informati bene, già che dici che vuoi comprare UN petauro, significa che non ti 6 informata abbastanza... I petauri se tenuti da soli muoiono di solitudine e quando dico muoiono dico sul serio, si lasciano morire come i ratti!!! Anche perchè vivono di notte, quindi o hai modo di fargli compagnia tutta la notte oppure si sentirà sempre molto molto molto solo e col tempo smetterà di nutrirsi...
    Se vuoi un cucciolo già umanizzato, con cui puoi interagire ti sconsiglio ogni tipo di negozio, i cuccioli nei negozi mordono, sono spaventati e gridano molto, possono volerci mesi solo per far si che si fidi abbastanza per salirti su una mano a mangiare un vermetto... oltretutto, visto che li tengono alla luce e senza nido, altrimenti nessuno li vedrebbe di giorno, mi è già capitato di vedere petauri in negozio con seri problemi di cecità e deambulazione!
    Se invece acquisti da privati, ovvio ti costa di +, ma hai un animale che non ha paura di te, anzi ti cerca e ti desidera...

    Ti consiglio vivamente di informarti molto prima di acquistarli, e di pensare bene a cosa vai incontro... quando avrai deciso e mi avrai fatto capire che sai bene cosa ti stai portando in casa, te li posso vendere io o dirti dove prenderli...
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  2. #32
    Junior Member

    User Info Menu

    Premetto che sono amante degli animali, e non li prenderei mai per farli soffrire o morire perchè starei male IO per prima.
    Mi sono informata come ho potuto e ho confrontato diversi pareri.
    So che sono animali che necessitano di compagnia e quindi mi aspettavo una risposta del genere.
    Purtroppo non posso comprarne 2. Gia uno è impegnativo.
    Ma per come sono fatta credo di potermi occupare anche solo di uno e di dargli tutta la compagnia che necessita.
    Sono d'accordo con te per quello che riguarda i negozi, infatti intendo comprarlo da privati.
    Pensavo di aquistarlo tra un mese.
    Potrò chiedere a te?
    Grazie
    simo

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    fra 30 giorni non credo di averli pronti, tra 50 giorni invece avrò la nuova cucciolata svezzata. ora sto aspettando delle conferme sui cuccioli di novembre, può essere che qualche petino avanzi e che quindi lo abbia disponibile prima... come saprai i petauri per i primi tempi se ne vanno a spasso sulle schiene dei genitori e finchè non decidono da soli di scendere da li, io non li posso staccare, quindi mi tocca aspettare paziente che gli venga voglia di camminare con le proprie zampette mosce... in sostanza quando sarai pronta mandami un mess privato, ti aiuterò a trovarli e ad iniziare ad occuparti di lui/lei al meglio!
    Qualche foto dei miei animalini:
    http://www.mayam.altervista.org/animals.html

    MayaM.

  4. #34
    Junior Member

    User Info Menu

    Ok! Grazie mille per la tua disponibilità! Allora ti farò sapere al piu presto!
    buona serata
    simo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. Guardate che carini..
    Di Ellie nel forum CRICETI - immagini e racconti
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-12-11, 02:50 AM
  2. Che carini i cardellini e canarini !!!!
    Di Raffo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-09-10, 06:26 PM
  3. guardate che carina!!!!
    Di syssy82 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 03:54 PM
  4. Guardate che coppia!!!!
    Di stellina8 nel forum I GATTI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 06:19 PM
  5. Guardate che spettacolo!!!!!!!
    Di Gloria nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 16-01-04, 07:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •