Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuova vasca...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Nuova vasca...

    Ciao ragazzi...ho una vecchia vasca k vorrei attivare...inanzitutto nn so qnt sia il litraggio...le misure sono lunghezza 75cm,larghezza 30.5 cm, e altezza 35 cm...
    Non so k tipo di vasca poter fare...k mi consigliate??
    tasso

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    io ti consiglio di sistemare prima l'altra vasca che stai allestendo (il 60 litri); meglio fare una cosa per volta..
    questa dovrebbe essere sui 90 litri lordi...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    si lo so ma era x organizzarmi a comprare la roba su internet k costa meno...k devo prendere??
    Grazie
    tasso

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao come dice esti sistema l'altra prima, considerando che dalle tue misure è un 80 litri devi prendere un filtro adeguato se lo vuoi esterno prendi un EX 600 della tetratec poi devi vedere le luci considera che ti servono almeno 48 watt totali quindi due neon da 24 watt ciascuno... poi devi prendere il substrato fertile per un 80 litri (c'è quello buonissimo della dennerle Deponit mix costo 22 euro ma su internet lo trovi a meno) poi il ghiaetto. il filtro con 60 ero comprese le spese di spedizione lo prendi, per le luci i neon non costano tanto... cmq vedi te...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ah dimenticavo il riscaldaatore prendilo almeno da 100watt anche quello costa pochissimo su internet...
    -ACQUARIO: Askoll Ambiente 60, avviata da fine settembre 2009-ILLUMINAZIONElafoniera 2 T5 24W 6500°K + 10000 °K -FILTRO: tetra EX 400 -FONDO: Dennerle deponit mix + ghiaino ceramizzato nero Dennerle -FERTILIZZAZIONE: CO2= 15 B/m; Linea Dennerle V30 -FLORA: Microsorium, cryptocoryne, anubias barteri nana su legno -FAUNA: coppia di RAM -ACQUA: T= 25°C PH= 7 KH= 4 GH= 7 NO2= 0 NO3= 5;

    -Acquario: Wave box 20 litri, avviata il 4/11/2010- ILLUMINAZIONE: 2 plafoniere pl wave solaris una da 11 watt l\'altra da 9 watt- FILTRO: Eden501 -FONDO: deponit mix nano dennerle + ghiaia finissima nera brillante dennerle nano -FERTILIZZAZIONE : co2 artigianale + V30 dennerle + azoo carbon plus 5 gocce al dì- FLORA: - FAUNA: caridine red cherry - FLORA: microsorium legato su radice e prato di calli(se si riprende)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    allora neon li ho, sempre xk il compagno di mia mamma è elettricista,riscaldatori ne ho 2 da 200 watt dell'askoll....il filtro provo a farlo,ank xk ho tt le pompe del 700 lt di mio papà...grazie mille
    tasso

Discussioni Simili

  1. nuova vasca :)
    Di alethebest nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-03-12, 11:51 AM
  2. nuova vasca
    Di tanuzzo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 11-03-10, 08:51 PM
  3. nuova vasca
    Di tanuzzo nel forum LE PIANTE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-03-10, 11:18 AM
  4. nuova vasca
    Di criva03 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 07:44 PM
  5. Nuova vasca!
    Di Santo C. nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 09:02 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •