Se avete pazienza vi darà molte soddisfazioni. Io ho una femminuccia e il primo approccio non è stato dei migliori perchè IO sono stata troppo frettolosa e l'ho voluta toccare appena è arrivata a casa. Risultato: mi ha appiccicato un bel morso su un dito e non mi si staccava! L'ho dovuta staccare piano piano sfilando i suoi lunghi dentini dal mio dito...Che male!!! Ma mi sta bene, perchè faccio una testa tanta a tutti dicendo di fare le cose con calma e poi io come una cretina ho fatto il contrario...
Da allora tutti se ne sono guardati bene dall'avvicinarla. Io invece ni sono munita di tanta pazienza e ho fatto le cose per bene... Con calma e rispettandoi suoi ritmi mi sono fatta conoscere, e l'ho abituata alla mia presenza. Lei è stata molto selvatica, ma piano piano ha cominciato ad accettare il cibo dalla mano, a farsi carezzare e dopo un anno e mezzo circa sono riuscita a prenderla in collo. Adesso ci capiamo meglio, siamo piu in sintonia. Io sono felice perchè ora posso metterla fuori dalla teca e tenerla in collo fino a che lei mi fa capire che non gli va piu...
Insomma , secondo me , se uno ci passa molto tempo insieme e ha un po di pazienza danno tante soddisfazioni, perchè sono intelligenti ed affettuosi. Hanno bisogno di compagnia e di coccole ( Cassandra adora farsi fare i grattini)e sono molto carini. In bocca al lupo...