Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: coniglietti...cosa mangiano??

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    Avrei bisogno di un consiglio.....sto ordinando il cibo per Chloe e volevo provare a prendere anche il fieno(quello che prendo quì non mi convince troppo) sul sito ci sono diverse marche, ovviamente oxbow, bunny, ma ci sono anche queste altre marche trixie e xtravital e la gimborn....ovviamente so che le prime due sono tra le migliori....ma di queste altre? qualcuno sa dirmi qualcosa?

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda Dadà...io non ho mai comprato questi mangimi perchè Milo mangia solo fresco il pellet che uso è della vitakraft non è il massimo lo so però, date le scarsissime dosi che gli do(2 cucchiaini al massimo), non ho mai cambiato!
    però la veterinaria mi ha suggerito, casomai volessi cambiare, di dargli il BUNNY....
    per ciò che riguarda il fieno...prima lo compravo al negozio sempre vitakraft ma milo se ne faceva fuori una busta ogni 3 giorni[B)] quindi ora lo compro a balle in campagna da un contadino che lo fa di persona per i suoi coniglietti!

  3. #63
    Senior Member

    User Info Menu

    mmm...al momento ho preso il pellet oxbow, che sta mangiando anche ora e mi sembra stia molto meglio, e il fieno della bunny....il fieno fin'ora l'ho preso in negozio ma spesso cambia la composizione e a Chloe non piace tutto....e sinceramente preferisco spendere un po' più per un fieno buono che mangi tutto piuttosto che buttarne metà perchè non lo mangia[B)][|)][xx(]

    chissà se trovo anche quì qualcuno che fa il fieno[:137]

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu

    TUTTo! certo nn deve mancare il classicom mangiare dei conigli nelle buste ma poi mangiano molta frutta everdura e mobili....XD
    E mi guardò dall\'alto, il mio sguardo si scontrava col mio, l\'ultimo sforzo... battè le ali si abbandonò nelle mie mani, sapeva che era finalemnte al sicuro

  5. #65
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai letto tutta la discussione? Il "mangiare" dei conigli proprio non va bene.

  6. #66
    Junior Member

    User Info Menu

    Io ho avuto un esperienza di 4 conigli in passato, sinceramente io consiglierei di dargli cibo più fresco possibile, insalata, erba, carote, finocchi (i miei adoravano i finocchi) verdure in genere, tranne pomodori. Fieno a volontà, ma erba soprattutto che aiuta a limare i denti. Assolutamente no il pane e derivati. Spero di essere stata utile

  7. #67
    Junior Member

    User Info Menu

    allora innanzi tutto il cibo in scatola è dannosissimo , in quanto pieno di coloranti e altre schifezze , secondo , la base per una corretta funzionalità intestinale è il FIENO , FIENO FIENO!!! il fieno non deve mai mancare , di a questa tua amica di somministrare al suo amichetto solo del pellett di erbe pressate e , tanta verdura , ma se la sua dieta non l'ha mai prevista , dille di inserirla gradualmente , baci

  8. #68
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!
    Se vi può interessare ho del fieno per i vostri conigli a prezzo conveniente!

    http://www.subito.it/animali/fieno-i...e-84679461.htm

    Scusate per il disturbo!
    Buona giornata!

  9. #69
    Junior Member

    User Info Menu

    io ho un coniglietto nano da 1 anno..le compro il fieno e ogni tanto la busta con dentro pezzi di cereali,ecc.. dal negozio di animali..Ogni tanto le do la verdura..la mia coniglia adora il finocchio,i cereali o biscotti ai cereali,l'insalata e la mela..le carote non tanto le piacciono!è una mangiona HAHA

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Discussioni Simili

  1. cosa mangiano le hermanni
    Di peppe893 nel forum RETTILI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-08-11, 03:38 PM
  2. i piranha in acquario cosa mangiano?
    Di Marcoraffa nel forum I PESCI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-08-09, 11:52 AM
  3. Che cosa mangiano i vostri barboni?
    Di Lo nel forum BARBONE
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 06:50 PM
  4. Cosa mangiano le stelle marine?
    Di Claudietta nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-08, 08:04 PM
  5. cosa mangiano i gatti piu volentieri??????????
    Di bigben nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-11-04, 09:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •