Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: un saluto da camilla

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da camillina

    Poldone quanto sei belloooo e simpaticoooo:anche tutti i miei son rD]osso cervo e l'ultima arrivata 2 anni fa è sgonder che pesa 900gr!![)][8)][^]
    ti occupi solo tu di loro?
    mi paicerebbe tanto avere tanti pincerini come te, ma non posso, forse quando andrò in pensione mi farò una piccola comunità di pincerini.
    Anna

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da camillina

    Poldone quanto sei belloooo e simpaticoooo:anche tutti i miei son rD]osso cervo e l'ultima arrivata 2 anni fa è sgonder che pesa 900gr!![)][8)][^]
    ti occupi solo tu di loro?
    mi paicerebbe tanto avere tanti pincerini come te, ma non posso, forse quando andrò in pensione mi farò una piccola comunità di pincerini.
    Anna

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ora sono curiosa!e gli altri 9 che sono???[8)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ora sono curiosa!e gli altri 9 che sono???[8)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    Sono riesenschnauzer e trovatelli sfortunati:ci sono storie drammatiche tra loro:indovinate un po'chi sono i piu'pestiferi e attaccabrighe anche contro i riesen???Me ne occupo io ma ho anche una coppia di domestici che vivono con me e ci pensano loro!!!Si devo dire che sono cani fortunati ma che non si scordano dei loro fratelli che lo sono di meno:noi li aiutiamo tutti!!!!![}]

  6. #26
    Member

    User Info Menu

    Sono riesenschnauzer e trovatelli sfortunati:ci sono storie drammatiche tra loro:indovinate un po'chi sono i piu'pestiferi e attaccabrighe anche contro i riesen???Me ne occupo io ma ho anche una coppia di domestici che vivono con me e ci pensano loro!!!Si devo dire che sono cani fortunati ma che non si scordano dei loro fratelli che lo sono di meno:noi li aiutiamo tutti!!!!![}]

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Deve essere proprio una bella truppa...
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Deve essere proprio una bella truppa...
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    Una meravigliosa insostituibile caciaronissima truppa:sono lamia famiglia!!!!

  10. #30
    Member

    User Info Menu

    Una meravigliosa insostituibile caciaronissima truppa:sono lamia famiglia!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. un saluto da zell
    Di squall88 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-10-12, 10:06 AM
  2. Un saluto da una nuova arrivata!
    Di ValeriaDL nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-06-11, 10:17 AM
  3. un saluto da me e pablo
    Di macca nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-09-08, 10:22 AM
  4. Un saluto da me e Naja
    Di Monella nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-10-07, 10:28 PM
  5. Un saluto da Puleddu, il testa di Olbia !
    Di Puleddu nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 08:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •