Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 202

Discussione: Come correggere le orecchie

  1. #191
    Senior Member

    User Info Menu

    o mio dio ma è meraviglioooooooosooooooooo[:X][:X]

    tutto integro e...BIANCO!!! è uguale a maya...a perte l'okkio azzurro!!!

    cmq io con Maya nn ho mai usato cerotti o "suorina"...qnd dormiva le massaggiavo le orecchie facendo "un pò di forza" (nn so come spiegare!!!) sulla piega naturale e le sono venute benissimo!!!!

    cosa aspetti a metterci tante fotine nell'album?!?!

    di dove sei?!?
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  2. #192
    Senior Member

    User Info Menu

    Rieccomi!!!!..ho sistemato un pò il mio profilo..cmq son di Cagliari

    Come sta Maya? ho letto del bozzo...mi spiace tanto e spero non sia niente di grave..sappiamo come sono i boxer..dei bisonti! magari è una specie di "bernoccolo"[
    La mia Scheila un giorno in preda all'euforia del gioco ha dato una testata allo spigolo del letto ed 'è svenuta..puoi immaginarti lo spavento..è trascorso qche mese ma ha una specie di bernoccolino con cicatrice che non va via...xò il vet. dice che è tutto ok..in effetti lei sta bene...a parte che ora ha la gola tutta lacerata dai morsi di Portos..al piccolo piace solo giocare a mordere..e non i suoi giochi..ma la carne!......
    per la questione orecchie il destro sembra si sia prorio sistemato ben bene..il sinistro fa qche capriccio e da ieri sto seguendo il tuo metodo per Maya..spero di massaggiarla nel modo giusto!
    Ti tengo aggiornata...grazie per il consiglio

  3. #193
    Member

    User Info Menu

    è da quando ha tre mesi che insisto con questi benedetti cerotti (metodo suorina) ora isotta ha otto mesi, ma quando le tolgo i cerotti dopo una settimana un orecchio prende sempre la tangente!!!
    fino a che età devo metterli?!
    grazie!

  4. #194
    Senior Member

    User Info Menu

    queste orecchie!!!!!!disperazione!
    non so fino a che età aiutino questi cerotti...anch'io tutt'ora che ha quasi 8 mesi mi ritrovo ogni tanto a rimetterglieli: l'orecchia destra è perfettissima: ha la sua pieghetta ed'è sempre al posto giusto: ma la sinistra[B)]: ogni tanto decide di rimettersi a pippistrello!..ho provato sia con suorina che con codini, massaggi: non c'è verso: quando le gira, deve stare a svolazzoe non c'è cerotto che tenga.
    Altri giorni invece torna normale....
    sono un gran mistero.
    Avverrà un miracolo?
    Qualcuno sa dirci qualcosa d'incoraggiante in merito??????



  5. #195
    Senior Member

    User Info Menu

    ma siete sicuri di aver messo i cerotti bene????
    ho insegnato questa tecnica(dopo aver visto dal vivo come si fa) a 3 persone e in poco più di un mese hanno risolto il problema(tutti i 3 avevano più di 6 esi)... e se son fatti bene il buon buon Dio li preferisce così... alla fine poco male
    innamoratissimo di Jo

  6. #196
    Senior Member

    User Info Menu

    ma siete sicuri di aver messo i cerotti bene????
    ho insegnato questa tecnica(dopo aver visto dal vivo come si fa) a 3 persone e in poco più di un mese hanno risolto il problema(tutti i 3 avevano più di 6 esi)... e se son fatti bene il buon buon Dio li preferisce così... alla fine poco male
    innamoratissimo di Jo

  7. #197
    Junior Member

    User Info Menu

    scusate ma visto che tutti i boxerini hanno le orecchie che vanno un po per conto loro, cosa si deve guardare per riconoscere se sono un po a sventola? e soprattutto a che eta bisogna iniziare a fare questi bendaggi? grazie angela

  8. #198
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Clyo

    scusate ma visto che tutti i boxerini hanno le orecchie che vanno un po per conto loro, cosa si deve guardare per riconoscere se sono un po a sventola? e soprattutto a che eta bisogna iniziare a fare questi bendaggi? grazie angela
    le orecchie dovrebbero ricadere in avanti e stare il più possibile vicino alle guance e non a "pipistrello!!"
    io con isotta ho iniziato a due mesi e mezzo fino a nove mesi!!
    ora è da due settimane che è libera da cerotti e a parte qualche volta che si stortano per ora (ma non lo dico troppo forte) va benino!

  9. #199
    Junior Member

    User Info Menu

    io alle orecchie di brubri non ho fatto nulla ....mi sembrano carine così un pò storte.....[8D]però anche io sapevo dei cerotti sulle orecchie.....
    luci

  10. #200
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh effettivamente nessuno impone di mettere i cerottini per sistemarle, solo che la posizione corretta sarebbe quella in cui le orecchie sono aderenti alle guance..poi se uno le vuole a carciofino[8)] sono tenere lo stesso..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lilly stringe le orecchie con le zampine!
    Di Anna Angiulli nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 02:22 PM
  2. Tiriamo le orecchie a New79!
    Di Mauy nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 03:24 PM
  3. Le Orecchie puzzano
    Di consuelo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 11:07 AM
  4. correggere subito le cattive abitudini....
    Di arkadinoe nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 06:33 PM
  5. Alzare le orecchie
    Di Leon nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 11:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •