PDA

Visualizza Versione Completa : cincillà rosa



Salice
03-08-05, 11:03 PM
Scusate la mia abissale ignoranza...ma i colori dei cincillà quali sono? perchè più avanti (mooolto più avanti...quando avrò una casa mia..)mi piacerebbe avere un cincino ( e non solo ma ora non centra! )

e una signora qui li alleva, e mi ha detto che ne aveva grigi, rosa e un'alro colore che mi è sfuggito perchè mi sono concentrata sul rosa!

che colori hanno i cinci? e quanto costa acquistarne uno in media e poi mantenerlo?:D
grazie in anticipo!

Selene
04-08-05, 12:23 AM
Cincillà rosa??? Mai sentiti prima d'ora...in internet non ho trovato foto cercando solo cincillà rosa...qualcuno ha foto?[:0]

Elena-Fabio
04-08-05, 12:49 AM
Ciao :) dai un'occhiata a questo sito http://www.geocities.com/chintasia/colors.html ci sono tutte le mutazioni con le varie foto.
Quello che dici tu, credo sia il Pink White ed è bianco con una lieve sfumatura rosa molto chiaro. Comunque sono tutti splendidi....
Io ne ho 3 (1 Grigio Standard e 2 Black Velvet), li ho presi in un allevamento e li ho pagati 50 euro l'uno, ma ho sentito di chi li ha presi in negozi a cifre esorbitanti, quelli che di solito li vendono a meno sono i grigi standard per le altre mutazioni a volte superano anche i 100 euro...
Per mantenerli ovviamente dipende molto dalle marche di cibo che acquisti, forse inizialmente la spesa maggiore sarà la gabbia, che deve essere bella spaziosa (più grande è meglio è).
Sono anche animali che difficilmente si ammalano quindi secondo me non c'è neanche bisogno di tantissime visite veterinarie, è chiaro, ogni tanto sarebbe meglio una controllatina.
Spero di esserti stata d'aiuto e... sempre meglio sentire più pareri...
Ciao Elena

Selene
04-08-05, 12:52 AM
Non credevo esistessero tutti questi colori nei cincillà...sono bellissimi!!!:)

Pecorella
04-08-05, 12:12 PM
che belli!!! anche io non sapevo esistessero cosi tanti coloriii!!!!
che ignorante!!!
mi piace quello bianco con la coda grigia e delle sfumature grigie sul corpo!!

Pecorella
04-08-05, 12:12 PM
che belli!!! anche io non sapevo esistessero cosi tanti coloriii!!!!
che ignorante!!!
mi piace quello bianco con la coda grigia e delle sfumature grigie sul corpo!!

Salice
04-08-05, 12:25 PM
wow..neanche io pensavo che ce ne fossero così tanti in effetti...sono molto tentata, ma per ora non se ne parla...appena potrò mi farò il mio "zoo" personale ;)

e in effetti rosa e black velvet sono quelli che mi piacciono di più...che teneri!

Salice
04-08-05, 12:25 PM
wow..neanche io pensavo che ce ne fossero così tanti in effetti...sono molto tentata, ma per ora non se ne parla...appena potrò mi farò il mio "zoo" personale ;)

e in effetti rosa e black velvet sono quelli che mi piacciono di più...che teneri!

Pecorella
04-08-05, 03:58 PM
anche a me piacciono tanto i black velvet, ma visto quello che costano, mi "accontento" di uno "standard"!!!!
mancano meno di due settimane e sarò la "mamma" di un cinciii

Pecorella
04-08-05, 03:58 PM
anche a me piacciono tanto i black velvet, ma visto quello che costano, mi "accontento" di uno "standard"!!!!
mancano meno di due settimane e sarò la "mamma" di un cinciii

dania3
04-08-05, 04:15 PM
sono tutti bellissimi, quelli scuri e grigi sono spettacolari, ma il sapphire (credo sia zaffiro??????) è stupendo![:X]

dania3
04-08-05, 04:15 PM
sono tutti bellissimi, quelli scuri e grigi sono spettacolari, ma il sapphire (credo sia zaffiro??????) è stupendo![:X]

Salice
04-08-05, 11:06 PM
penso che mi informerò..l'altra volta quando ho chiesto dei cinci il mio fidanzato mi ha guardato un pò storto...e non ho chiesto il prezzo :D
la prossima volta vedrò di ricordarmelo!

Salice
04-08-05, 11:06 PM
penso che mi informerò..l'altra volta quando ho chiesto dei cinci il mio fidanzato mi ha guardato un pò storto...e non ho chiesto il prezzo :D
la prossima volta vedrò di ricordarmelo!