PDA

Visualizza Versione Completa : ai gatti fa male il pane secco



Poldino
03-08-05, 02:49 PM
scusate sicuramente se ne è gia parlato ma ho dato una occhiata veloce,
i miei gatti mangiano regolarmente crocchette R.C. che do loro due volte al giorno (rispettando le quantita descritte dallo schemino sulla confezione )evidentemente hanno ancora fame e dopo un po vanno a mangiare qualche pezzo di pane secco che io lascio li a loro portata con acqua fresca ed un po di latte allungato,non vorrei aumentare la quantita di crocchette ,sono gia abbastanza grossi ,a detta del vet. stanno bene e non sono grassi più del dovuto( sono sterilizzati entrambi)però mi chiedo se quel poco di pane che mangiano puo dare loro fastidio
grazie Poldino

Jack The Bastard
03-08-05, 03:32 PM
Il pane secco non fa male, ma sarebbe meglio inumidirlo per evitare che possa irritare l'intestino.

Poldino
03-08-05, 09:30 PM
grazie Jack .loro ne mangiano poco e fino ad ora non mi sembra gli abbia provocato problemi, grazie comunque del consiglio

Salice
03-08-05, 11:34 PM
basta che non sia troppo...:D

miciamarta
04-08-05, 05:11 PM
se il pane secco che mangiano è in qntita' minima qst ha sui loro denti la stessa azione delle krokke,se ne mangiano una dose media allora va bene inumidirlo..........cmq nn ti preoccupare che male nn gli fa dicerto!

miciamarta
04-08-05, 05:11 PM
se il pane secco che mangiano è in qntita' minima qst ha sui loro denti la stessa azione delle krokke,se ne mangiano una dose media allora va bene inumidirlo..........cmq nn ti preoccupare che male nn gli fa dicerto!