PDA

Visualizza Versione Completa : sto male, fatemi sfogare



CUOREDALIANTE
29-07-05, 09:39 AM
questo topic è perchè ho bisogno di sfogarmi.
come postato in un altro topic, Willy andava a fare spesso delle passeggiate.
tutti voi mi avevate consigliato di rinchiuderlo in una recinzione.
avrei dovuto farla sabato scorso, purtroppo però sabato non ho potuto.
anche perchè il cane non vive con me ma con la mia ragazza.
mercoledi sera lo hanno investito, quel pezzo di mer** stava investendo anche una signora con il suo cucciolotto, paradossalmente prendendo Willy la signora si è salvata, ma Willy si è ferito ad una gamba.
mio suocero lo ha portato dal veterinario, che dato che stava chiudendo ha detto che era una sciochezza.
noi non siamo stati informati è quando siamo tornati a casa, lui ci è venuto incontro come sempre, scondizonlando trascinandosi la zampa sangiunante come se non fosse successo niente.
ovviamente siamo subito corse all'ospedale degl'animali che c'è qui a Napoli, L'arca, uno dei pochissimi aperti 24 ore su 24.
abbiamo fatto tutte le analisi e le radiografie possibili.
si è evidenziata una piccola frattura, ci hanno detto che al 90% sarebbe bastata una fasciatura.
ieri mattina siamo tornati, dato che l'emocromo è risultato diverso hanno fatto anche un radiografia all'addome.
siccome non riuscivo a darmi pace, ieri sera sono andato da una altro veterinario (i 3 dell'ospedale + questo.... siamo a 4).
finalmente abbiamo trovato un uomo che ama la professione (dell'arca sono rimasto profondamente deluso, ho capito da molte cose che per loro contava solo il denaro).
il veterinario mi ha spiegato che la frattura è piccolissima, mia ha sconsigliato qualsiasi fasciatura, mi ha dato una cura, ora Willy è nella stanza della mia ragazza, vegliato giorno e notte da noi, gli ho costruito anche il recinto.
ma sto male.
male perchè la colpa è solo mia, e non c'è niente che mi discolpi.
di motivi potrei cercarne...
ma non voglio, perchè nessuno sarebbe valido.
nonostante le tante siringhe, la zampa dolorante...
lui non si lamenta
lui non morde quando gli pulisco la ferita
lui è sempre lì a scodinzolare.
non fate come me vi prego, se c'è qualcosa da fare che possa salvagurdare la vita e la salute del vostro cucciolo, FATELA.
scusatemi lo sfogo

aLLYmCpinK
29-07-05, 10:22 AM
Mi dispiace per il tuo canino...è vero forse avresti dovuto fare il recinto, ma a volte ci sono delle cose che sfuggono al nostro controllo...Buona guarigione e tante coccole al piccolo.

aLLYmCpinK
29-07-05, 10:22 AM
Mi dispiace per il tuo canino...è vero forse avresti dovuto fare il recinto, ma a volte ci sono delle cose che sfuggono al nostro controllo...Buona guarigione e tante coccole al piccolo.

zarino
29-07-05, 10:29 AM
:)mi spiace ma nn tutto è prevedibile!!
forse avresti dovuto costruire il recinto....
tante cose succedono nella vita!!l'importante è che willy cresca e guarisca!!
ora dovete dargli tanto amore!!
buona fortuna!!;)

zarino
29-07-05, 10:29 AM
:)mi spiace ma nn tutto è prevedibile!!
forse avresti dovuto costruire il recinto....
tante cose succedono nella vita!!l'importante è che willy cresca e guarisca!!
ora dovete dargli tanto amore!!
buona fortuna!!;)

Koa
29-07-05, 10:34 AM
Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE

questo topic è perchè ho bisogno di sfogarmi.
come postato in un altro topic, Willy andava a fare spesso delle passeggiate.
tutti voi mi avevate consigliato di rinchiuderlo in una recinzione.
avrei dovuto farla sabato scorso, purtroppo però sabato non ho potuto.
anche perchè il cane non vive con me ma con la mia ragazza.
mercoledi sera lo hanno investito, quel pezzo di mer** stava investendo anche una signora con il suo cucciolotto, paradossalmente prendendo Willy la signora si è salvata, ma Willy si è ferito ad una gamba.
mio suocero lo ha portato dal veterinario, che dato che stava chiudendo ha detto che era una sciochezza.
noi non siamo stati informati è quando siamo tornati a casa, lui ci è venuto incontro come sempre, scondizonlando trascinandosi la zampa sangiunante come se non fosse successo niente.
ovviamente siamo subito corse all'ospedale degl'animali che c'è qui a Napoli, L'arca, uno dei pochissimi aperti 24 ore su 24.
abbiamo fatto tutte le analisi e le radiografie possibili.
si è evidenziata una piccola frattura, ci hanno detto che al 90% sarebbe bastata una fasciatura.
ieri mattina siamo tornati, dato che l'emocromo è risultato diverso hanno fatto anche un radiografia all'addome.
siccome non riuscivo a darmi pace, ieri sera sono andato da una altro veterinario (i 3 dell'ospedale + questo.... siamo a 4).
finalmente abbiamo trovato un uomo che ama la professione (dell'arca sono rimasto profondamente deluso, ho capito da molte cose che per loro contava solo il denaro).
il veterinario mi ha spiegato che la frattura è piccolissima, mia ha sconsigliato qualsiasi fasciatura, mi ha dato una cura, ora Willy è nella stanza della mia ragazza, vegliato giorno e notte da noi, gli ho costruito anche il recinto.
ma sto male.
male perchè la colpa è solo mia, e non c'è niente che mi discolpi.
di motivi potrei cercarne...
ma non voglio, perchè nessuno sarebbe valido.
nonostante le tante siringhe, la zampa dolorante...
lui non si lamenta
lui non morde quando gli pulisco la ferita
lui è sempre lì a scodinzolare.
non fate come me vi prego, se c'è qualcosa da fare che possa salvagurdare la vita e la salute del vostro cucciolo, FATELA.
scusatemi lo sfogo


Diciamo che ti è andata pure bene la seconda volta!!!
E' inutile piangere su latte versato. Rimboccati le maniche e provvedi alla sua completa guarigione. Tutto questo rimarrà solo un brutto ricordo e che vi serva da lezione.
[:X]

Koa
29-07-05, 10:34 AM
Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE

questo topic è perchè ho bisogno di sfogarmi.
come postato in un altro topic, Willy andava a fare spesso delle passeggiate.
tutti voi mi avevate consigliato di rinchiuderlo in una recinzione.
avrei dovuto farla sabato scorso, purtroppo però sabato non ho potuto.
anche perchè il cane non vive con me ma con la mia ragazza.
mercoledi sera lo hanno investito, quel pezzo di mer** stava investendo anche una signora con il suo cucciolotto, paradossalmente prendendo Willy la signora si è salvata, ma Willy si è ferito ad una gamba.
mio suocero lo ha portato dal veterinario, che dato che stava chiudendo ha detto che era una sciochezza.
noi non siamo stati informati è quando siamo tornati a casa, lui ci è venuto incontro come sempre, scondizonlando trascinandosi la zampa sangiunante come se non fosse successo niente.
ovviamente siamo subito corse all'ospedale degl'animali che c'è qui a Napoli, L'arca, uno dei pochissimi aperti 24 ore su 24.
abbiamo fatto tutte le analisi e le radiografie possibili.
si è evidenziata una piccola frattura, ci hanno detto che al 90% sarebbe bastata una fasciatura.
ieri mattina siamo tornati, dato che l'emocromo è risultato diverso hanno fatto anche un radiografia all'addome.
siccome non riuscivo a darmi pace, ieri sera sono andato da una altro veterinario (i 3 dell'ospedale + questo.... siamo a 4).
finalmente abbiamo trovato un uomo che ama la professione (dell'arca sono rimasto profondamente deluso, ho capito da molte cose che per loro contava solo il denaro).
il veterinario mi ha spiegato che la frattura è piccolissima, mia ha sconsigliato qualsiasi fasciatura, mi ha dato una cura, ora Willy è nella stanza della mia ragazza, vegliato giorno e notte da noi, gli ho costruito anche il recinto.
ma sto male.
male perchè la colpa è solo mia, e non c'è niente che mi discolpi.
di motivi potrei cercarne...
ma non voglio, perchè nessuno sarebbe valido.
nonostante le tante siringhe, la zampa dolorante...
lui non si lamenta
lui non morde quando gli pulisco la ferita
lui è sempre lì a scodinzolare.
non fate come me vi prego, se c'è qualcosa da fare che possa salvagurdare la vita e la salute del vostro cucciolo, FATELA.
scusatemi lo sfogo


Diciamo che ti è andata pure bene la seconda volta!!!
E' inutile piangere su latte versato. Rimboccati le maniche e provvedi alla sua completa guarigione. Tutto questo rimarrà solo un brutto ricordo e che vi serva da lezione.
[:X]

Brissy
29-07-05, 10:37 AM
mi dispiace, stamani la mia peste stava sgiattaiolando xfortuna al guinzaglio e ha quasi sfiorato una macchina di passaggio!!!
Che spavento!!!:(:(

Brissy
29-07-05, 10:37 AM
mi dispiace, stamani la mia peste stava sgiattaiolando xfortuna al guinzaglio e ha quasi sfiorato una macchina di passaggio!!!
Che spavento!!!:(:(

masutti elisa
29-07-05, 10:47 AM
Guarda recinto o no mettiti l'anima in pace che purtroppo sono cose che succedono..fai si che non risuccedano visto che gli è andata bene così..ti dico che anch'io ho provato quello che hai provato tu, io il recinto ce l'ho, ma la mia piccola cockerina è sorda e purtroppo appena liberata è corsa all'ingrsso di casa ed è stata investita da una donna rin********ca che guidava a sinistra invece che a destra..mi è andata molto peggio di te perchè è stata in coma ma poi grzie alle mie corse di qua e di la sono riuscita a salvarla..ora è quì viva e vegeta e credimi è una soddisfazione vederla così..quello è rimasto solo un brutto ricordo..

masutti elisa
29-07-05, 10:47 AM
Guarda recinto o no mettiti l'anima in pace che purtroppo sono cose che succedono..fai si che non risuccedano visto che gli è andata bene così..ti dico che anch'io ho provato quello che hai provato tu, io il recinto ce l'ho, ma la mia piccola cockerina è sorda e purtroppo appena liberata è corsa all'ingrsso di casa ed è stata investita da una donna rin********ca che guidava a sinistra invece che a destra..mi è andata molto peggio di te perchè è stata in coma ma poi grzie alle mie corse di qua e di la sono riuscita a salvarla..ora è quì viva e vegeta e credimi è una soddisfazione vederla così..quello è rimasto solo un brutto ricordo..

zophiel
29-07-05, 10:54 AM
oh mi dispiace, chissà che paura...
dai, forse hai sbagliato... ora per farti perdonare tripla razione di coccole e attenzioni! ;)

zophiel
29-07-05, 10:54 AM
oh mi dispiace, chissà che paura...
dai, forse hai sbagliato... ora per farti perdonare tripla razione di coccole e attenzioni! ;)

saluki
29-07-05, 11:17 AM
Non prendertela troppo con te stessa(solo il giusto): anche questa cosa ti servirà da lezione per il futuro!!!
Volta pagina e sii più attenta.
Un bacione a Willy.

saluki
29-07-05, 11:17 AM
Non prendertela troppo con te stessa(solo il giusto): anche questa cosa ti servirà da lezione per il futuro!!!
Volta pagina e sii più attenta.
Un bacione a Willy.

sandy
29-07-05, 11:57 AM
visto che x fortuna ti è stata data ancora possibilità di restare con il tuo piccolo, cerca di non ricadere nello stesso errore!!

Koa
29-07-05, 11:58 AM
Citazione:Messaggio inserito da saluki

Non prendertela troppo con te stessa(solo il giusto): anche questa cosa ti servirà da lezione per il futuro!!!
Volta pagina e sii più attenta.
Un bacione a Willy.

P.s. Cuoredaliante est mascolo!!!!!! ;)

alexis
29-07-05, 02:09 PM
Dai, bisogna anche pensare alla fatalità". Io penso che quel giorno in ogni caso (anche se c'era il recinto) Willy sarebbe stato investito e che comunque non era giunta la sua ora.
Non dobbiamo vivere con i "se" e i "ma".
Non recriminare, prepara il recinto , curalo e fagli tante coccole. Vedrai che tutto andrà bene. Auguri a Willy

CUOREDALIANTE
29-07-05, 02:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa
Diciamo che ti è andata pure bene la seconda volta!!!
E' inutile piangere su latte versato. Rimboccati le maniche e provvedi alla sua completa guarigione. Tutto questo rimarrà solo un brutto ricordo e che vi serva da lezione.
[:X]

beh capisco di aver sbagliato, ma mel odici in ogni topic? :(


Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da saluki

Non prendertela troppo con te stessa(solo il giusto): anche questa cosa ti servirà da lezione per il futuro!!!
Volta pagina e sii più attenta.
Un bacione a Willy.





sono un uomo :)

cmq grazie per gli auguri a tutti!

RobDog
29-07-05, 02:34 PM
Povero patatino! Comunque capitano queste cose, bisogna cercare di evitarle. Dai guarisce presto.
Mi sono innamorata del tuo cagnolino, i suoi occhi sono stupendi.

eva
03-08-05, 12:57 PM
mi hai fatto venire le lacrime agli occhi...Willy tornerà ad essere come prima,stai tranquillo e felice di avere accanto a lui una persona piena d'amore come te.è fortunato.

Koa
03-08-05, 01:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE


Citazione:Messaggio inserito da Koa
Diciamo che ti è andata pure bene la seconda volta!!!
E' inutile piangere su latte versato. Rimboccati le maniche e provvedi alla sua completa guarigione. Tutto questo rimarrà solo un brutto ricordo e che vi serva da lezione.
[:X]

beh capisco di aver sbagliato, ma mel odici in ogni topic? :(


Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da saluki

Non prendertela troppo con te stessa(solo il giusto): anche questa cosa ti servirà da lezione per il futuro!!!
Volta pagina e sii più attenta.
Un bacione a Willy.





sono un uomo :)

cmq grazie per gli auguri a tutti!



Io rispondo al post.....non te lo voglio menare.....!!!![8)][:X]