PDA

Visualizza Versione Completa : OSCAR E' IN CALORE



Koa
27-07-05, 02:58 PM
Aiuto! Non ne posso più!!!
Tutte le volte che andiamo su in campagna Oscar si vuol montare Lady!!!!
Mia suocera si agita, non vuole.....Io vorrei sapere cosa si agita a fare visto che è sterilizzata!!!!
Ma mi dice, visto che quella scema di una cagna ci sta che è un piacere se può succedere qualche cosa....ovvero....no cuccioli ma sì tutto quello che viene prima!
Dice che se si attaccano....ma che ne so io???
I cani rimangono attaccati???? Ma che caspita significa!!!!
Osssignuuurrrrr.........[xx(][xx(][xx(]

zarino
27-07-05, 03:04 PM
1° i maschi nn vanno in calore!!lo sn sempre!!:D
2° se è sterilizzata nn può fare cuccioli
3° se sterilizzata nn va in calore e quindi quello che fa oscar potrebbe essere un fattore di dominanza!!quello che aspettavi!!!:D
lasciali fare che tanto cuccioli nn vengono fuori!!

masutti elisa
27-07-05, 03:05 PM
Beh se è sterilizzata che vi preoccupate a fare..povero si sfoga..sei tu koa che lo stressi troppo...:D
No dai a parte gli scherzi molte volte "montano" per sottomettere..ora non so di solito chi comanda..ma può essere segno di dominanza..
Inoltre è vero che quando i cani si accoppiano rimangono attaccati per un certo periodo( non so se 5 minuti o meno) ma in teoria succede solo se la femmina è in calore..com'è stata sterilizzata la piccola vogliosa??cioè tolto tutto o il calore lo ha lo stesso..

Akunamatata82
27-07-05, 03:07 PM
Certo che deve essere da ridere vedere la suocera ringhiare contro oscar!!!![:2]Poverino lui vuole solo farsi una semplice e sana ....[:5][:7]
Comunque io so che attaccati significa quando il maschio nell' atto gli si gonfia il "coso" e finchè non iacula e mi sembra anche un po dopo, non gli si sgonfia e dunque è attaccato....spero di essere stata spiegata[:18]e non volgare[:5]

RobDog
27-07-05, 03:13 PM
Se nn sbaglio anche se la cagnolina è stata sterilizzata,ma ci sta comunque alle avance del tuo cane possono comunque fare ....
e come hanno già detto il suo coso al momento dell'eia****zione si gonfia e rimangono attaccati.

paciugo
27-07-05, 03:58 PM
Li vogliamo far sfogare sti poveri cagnolotti [:146][:145] ??
[:42][:58][:7]
Anche Dylan impazzisce, anche perchè incontra sempre delle cagnoline sterilizzate e lo mandano via!!!
Poveretto, si è ridotto a cercare di ... ehm ... [:4] ... insomma ... (avete capito, no?) ... l'unico che ci sta ...
Un volpino ...
Maschio [:254] !!
Pure il cane finocchio mi doveva capitare [:7] [:2]!!

Ps. ho notato solo adesso (che sveglia che sono, meglio tardi che mai !!!)
Lady Oscar!!
Come il cartone!!!

aLLYmCpinK
27-07-05, 11:44 PM
Credo che la reazione di Oscar sia dovuta ad una non buona sterilizzazione effettuata su Lady che le ha lasciato ancora tracce ormonali o altro e tale cosa la fa passare come una cagna fertile.

Credo che questo spieghi anche il fatto che sia ingrassata così smodatamente..

aLLYmCpinK
27-07-05, 11:44 PM
Credo che la reazione di Oscar sia dovuta ad una non buona sterilizzazione effettuata su Lady che le ha lasciato ancora tracce ormonali o altro e tale cosa la fa passare come una cagna fertile.

Credo che questo spieghi anche il fatto che sia ingrassata così smodatamente..

Koa
27-07-05, 11:52 PM
Bho!!! Io so solo che per quanto mi riguarda possono fare "zum zum" quando gli pare e piace!! Io non c'entro! E' mia suocera che si agita!
La cagnolina ci sta solo con Oscar! Gli altri.....fanno una brutta fine. Tra l'altro vedo che Oscar è sempre col naso lì attaccato alla cosina della Lady!!! E annusa e lecca e.....che pizza!!!! POi la monta, quella gli urla dietro.......
Che cavolo ne so.....peggio di 9 settimane e mezzo!!!!! Loro fanno "un week end e mezzo" visto che si vedono il fine settimana.
La cosa ridicola è che quando siamo a casa e dico a Oscar "Andiamo dalla Lady?" diventa matto e si va pure il bidè!!!!!!!!!!
Ossignurrrrrrrrrrrr.....tra un pò usa anche l'acqua di colonia!!!!!![B)];):D

Koa
27-07-05, 11:52 PM
Bho!!! Io so solo che per quanto mi riguarda possono fare "zum zum" quando gli pare e piace!! Io non c'entro! E' mia suocera che si agita!
La cagnolina ci sta solo con Oscar! Gli altri.....fanno una brutta fine. Tra l'altro vedo che Oscar è sempre col naso lì attaccato alla cosina della Lady!!! E annusa e lecca e.....che pizza!!!! POi la monta, quella gli urla dietro.......
Che cavolo ne so.....peggio di 9 settimane e mezzo!!!!! Loro fanno "un week end e mezzo" visto che si vedono il fine settimana.
La cosa ridicola è che quando siamo a casa e dico a Oscar "Andiamo dalla Lady?" diventa matto e si va pure il bidè!!!!!!!!!!
Ossignurrrrrrrrrrrr.....tra un pò usa anche l'acqua di colonia!!!!!![B)];):D

Fabry
28-07-05, 12:06 AM
povero Oscar lascialo sfogare che ne ha bisogno con tutto quello che accumula con te :D:D

Fabry
28-07-05, 12:06 AM
povero Oscar lascialo sfogare che ne ha bisogno con tutto quello che accumula con te :D:D

Koa
28-07-05, 10:09 AM
Ma io non c'entrooooooooooooooooooo, ve lo devo scrivere a carattere cubitale???
Voglio sapere solo se è vero che si possono attaccare anche se non ha il calore la femmina....
sennò mia suocera non li vuole fare più stare insieme!!!! Devo rassicurarla......dicendole come stanno veramente le cose. [xx(]

Koa
28-07-05, 10:09 AM
Ma io non c'entrooooooooooooooooooo, ve lo devo scrivere a carattere cubitale???
Voglio sapere solo se è vero che si possono attaccare anche se non ha il calore la femmina....
sennò mia suocera non li vuole fare più stare insieme!!!! Devo rassicurarla......dicendole come stanno veramente le cose. [xx(]