PDA

Visualizza Versione Completa : info pedigree cucciola



Sylvia
21-07-05, 11:12 PM
Ho una domanda, non sapevo dove inserirla e allora ho pensato qui, ho prenotato una cucciola da un allevamento con tanto di affisso, il pedigree sarà intestato a me, la cucciola ha già un suo nome, so che si può mettere il "detta" con un altro nome, ma devo farlo certificare nel pedigree? entro quanto?

francy_capo
22-07-05, 08:55 AM
ma che t'importa!!!!;)
così finanzi l'enci e basta!!:)
cmq eventualmente entro i 90gg di età del cucciolo.Prima che la tipa compili e consegni il modulo B al gruppo cinofilo di zona.

francy_capo
22-07-05, 08:55 AM
ma che t'importa!!!!;)
così finanzi l'enci e basta!!:)
cmq eventualmente entro i 90gg di età del cucciolo.Prima che la tipa compili e consegni il modulo B al gruppo cinofilo di zona.

Sylvia
22-07-05, 03:06 PM
Il fatto è che la piccola farà qualche mostra, e poi se la chiamo diversamente non mi fanno storie?

Nick73
23-07-05, 02:07 PM
Chiedo ospitalità a Sylvia nel suo post perchè ho una domanda simile.
Quando arriva il pedigree? Luna ormai ha 11 mesi, la pseudo-allevatrice (che nel frattempo ha chiuso o l'hanno fatta chiudere: se lo è meritato) mi ha detto che ci avrebbe messo qualche mese. Sì, ma quanto? Mi ha detto che il pedigree verrà spedito al primo padrone di Luna, in Umbria; costui l'avrebbe poi spedito a lei e lei a me. Temo che, avendo chiuso, ci siano problemi. A me del pedigree in sè frega nulla. Però, avendo comprato Luna con pedigree, per una questione di principio lo voglio. E trattando con persone disoneste, non vorrei fare, ancora un volta, la figura del fesso!

Delia
26-07-05, 10:15 AM
A me il pedigree non è ancora arrivato e son passati 5 mesi ma ho sentito l'enci via mail e mi hanno detto che è lo stanno preparando ;)... dopo le mie disavventure pensavo che il signor allevatore avesse mentito anche su quello!

Delia
26-07-05, 10:15 AM
A me il pedigree non è ancora arrivato e son passati 5 mesi ma ho sentito l'enci via mail e mi hanno detto che è lo stanno preparando ;)... dopo le mie disavventure pensavo che il signor allevatore avesse mentito anche su quello!

Nick73
27-07-05, 07:21 AM
E' quello che temo anche io...

sabry791
27-07-05, 09:16 AM
approfitto anche io della discussione .......
io sto aspettando un pedigree che l'allevatrice mi ha detto di aver spedito ma non so dopve, (non si capisce molto bene quando parla visto che e straniera)
ma l'ha spedito un sacco di te,mpo a chi mi posso rivolgere per averlo o comunque per chiedere informazioni al riguardo?

Delia
27-07-05, 12:26 PM
All'enci ... vai sul loro sito e cerca l'indirizzo mail dell'ufficio per i pedigree, manda una mail con numero di microchip , nome allevamento e indirizzo, nome genitori e num iscrizione LOI e chiedi se hanno già consegnato il pedigree.
A me hanno risposto in giornata.;)

masutti elisa
27-07-05, 01:38 PM
Posso dire che a me è arrivato il mese scorso..per cui attorno ai 10 mesi però ci sono regioni mooolto più lente e può arrivare anche dopo l'anno..

Nick73
27-07-05, 01:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia

All'enci ... vai sul loro sito e cerca l'indirizzo mail dell'ufficio per i pedigree, manda una mail con numero di microchip , nome allevamento e indirizzo, nome genitori e num iscrizione LOI e chiedi se hanno già consegnato il pedigree.
A me hanno risposto in giornata.;)


averceli...
comunque quando torno dal mare chiedo

zarino
27-07-05, 01:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia

A me il pedigree non è ancora arrivato e son passati 5 mesi ma ho sentito l'enci via mail e mi hanno detto che è lo stanno preparando ;)... dopo le mie disavventure pensavo che il signor allevatore avesse mentito anche su quello!
il pedigree arriva intorno al settimo mese del cucciolo!!;)