PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA - UCCELLI - Cerco Roseicollis



Thommy
21-07-05, 10:30 PM
Chi ha a disposizione un rosei Faccia Arancio e lo vuole scambiare a Lecce e Prov...può contattarmi al mio indirizzo email murphy59@libero.it







su questo forum è proibita la compravendita degli animali. prima di postare siete pregati di LEGGERE IL REGOLAMENTO. grazie. isetta

zarino
23-07-05, 05:58 PM
in che senso??
si possono comprvendere soltanto accessori x animali??

freegiampi
23-07-05, 06:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da zarino

in che senso??
si possono comprvendere soltanto accessori x animali??



SI, per gli scambi bisogna chiedere autorizzazione.., almeno cosi ho capito io..

zarino
23-07-05, 06:34 PM
è nuova??oppure c'era già quando è stata aperta queste nuova cartella??

freegiampi
23-07-05, 06:36 PM
penso ci sia sempre stata..

zarino
23-07-05, 06:44 PM
dove è che è scritto??

zarino
23-07-05, 06:47 PM
REGOLAMENTO:

- E’ possibile inserire unicamente messaggi di vendita (non di animali ma solo di accessori), di scambio o di richiesta.

questo è il regolamento!!
quindi nn si possono vendere animali!!
ma quando io cercavo una coppia di cocorite??xche nn mi avete detto che n si poteva??

freegiampi
23-07-05, 06:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da zarino

REGOLAMENTO:

- E’ possibile inserire unicamente messaggi di vendita (non di animali ma solo di accessori), di scambio o di richiesta.

questo è il regolamento!!
quindi nn si possono vendere animali!!
ma quando io cercavo una coppia di cocorite??xche nn mi avete detto che n si poteva??


è vietato vendere... ma non parla di vietare l'acquisto, in pratica tu puoi richiedere degli uccelli.., ma non venderli.

zarino
23-07-05, 06:56 PM
mi pare di aver letto anche di compravendita!!

freegiampi
23-07-05, 07:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da zarino

mi pare di aver letto anche di compravendita!!


Comunque il primo comma del regolamento è chiaro .

REGOLAMENTO:

- E’ possibile inserire unicamente messaggi di vendita (non di animali ma solo di accessori), di scambio o di richiesta.

in pratica sono ammessi "lo scambio", e "la richiesta", mentre è ammessa solo la vendita di accessori. IMHO

Fabry
23-07-05, 07:27 PM
si possono scambiare o richiedere ma non vendere (animali),poi dovete mettervi d'accordo tra voi,se raggiungete un accordo avvertite i moderatori o l'amministratore,per poter cancellare il post da voi inserito.

zarino
23-07-05, 10:51 PM
ok grazie ora mi è chiaro!!;)

Thommy
24-07-05, 12:13 AM
Io sono l'autore del mess. non avevo letto il regolamento....quindi se sono in difetto togliete pure il la disxussione,se invece può stare............fate quello che dev'essere fatto.

freegiampi
24-07-05, 08:40 PM
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=301&item=7702809650&rd=1

freegiampi
24-07-05, 08:40 PM
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=301&item=7702809650&rd=1

Fabry
24-07-05, 09:55 PM
Thommy ti lascio il post perchè hai chiesto anche lo scambio e quello si può fare :)

Fabry
24-07-05, 09:55 PM
Thommy ti lascio il post perchè hai chiesto anche lo scambio e quello si può fare :)

Thommy
25-07-05, 12:57 AM
Grazie Fabry.


Freejampy.........è un'ottimo affare la gabbia + 6 inep. ma purtroppo siamo molto distanti MI/LE e non spedisce,cmq grazie,e se trovi altre offerte convenienti non dimenticarti di me.

By

Thommy
25-07-05, 12:57 AM
Grazie Fabry.


Freejampy.........è un'ottimo affare la gabbia + 6 inep. ma purtroppo siamo molto distanti MI/LE e non spedisce,cmq grazie,e se trovi altre offerte convenienti non dimenticarti di me.

By

freegiampi
25-07-05, 07:22 AM
Citazione:Messaggio inserito da Thommy

Freejampy.........è un'ottimo affare la gabbia + 6 inep. ma purtroppo siamo molto distanti MI/LE e non spedisce,cmq grazie,e se trovi altre offerte convenienti non dimenticarti di me.



Anche su ebay è vietata la vendita degli animali, ma fatta la legge trovato l'inganno, lui vende la gabbia non gli inseparabili (che regalerà con la gabbia :-))

freegiampi
25-07-05, 07:22 AM
Citazione:Messaggio inserito da Thommy

Freejampy.........è un'ottimo affare la gabbia + 6 inep. ma purtroppo siamo molto distanti MI/LE e non spedisce,cmq grazie,e se trovi altre offerte convenienti non dimenticarti di me.



Anche su ebay è vietata la vendita degli animali, ma fatta la legge trovato l'inganno, lui vende la gabbia non gli inseparabili (che regalerà con la gabbia :-))